![]() |
Re: Mai baciato & co.
bacio 14
petting 16 prima volta 17 ma squallida e non la rifarei |
Mai baciato, sesso si:interrogativo:............................:D direi di no invece, mai né l'una né l'altra cosa.
|
Quote:
« [...] ho scoperto che tutta l'infelicità degli uomini proviene da una cosa sola: dal non saper restare tranquilli in una camera. [...] ho voluto scoprirne la ragione, ho scoperto che ce n'è una effettiva, che consiste nella infelicità naturale della nostra condizione, debole, mortale e cosí miserabile che nulla ci può consolare quando la consideriamo seriamente. » Considerando anche le persone felici, appena hanno una perdita o un evento, una notizia, o qualche altra condizione che sosteneva la loro felicità viene a mancare si ritrovano sistematicamente con i piedi sopra a questa specie di sostrato, che non va mai via, è al limite coperto. Quote:
|
Quote:
In percentuale quanto soffri per la mancanza fisica di soddisfare l'impulso sessuale e quanto soffri per il confronto con i tuoi coetanei e la famosa "tabella di marcia" che ci avevano indicato? |
Femmina (etero), età 27,baciato si a 13/14 anni, sesso a 17...
|
Maschio etero, 35 anni.
Primo bacio e petting a 34 anni Sesso mai. |
sesso e baci solo con prostitute in 24 anni,l'utente di 25 anni che si e appena fidanzato pero' mi fa riflettere che fosr aspettando lavrei trovata anchio non lo so,ma ero arrivato ad un punto che ho avuto paura di morire vergine....
e non capisco chi ariva a 35 40 anni senza manco un bacio perche non ricorre alle donne a pagamento,comprendo la morale e che uno puo avere altre idee...pero perche volersi negare qualcosa che ogni essere umano merita...bello brutto buono che sia.. |
Sono stata baciata a 13 anni :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma sono una di quelle che ha perso la verginità più giovane....:timidezza: speriamo non mi diano tutti del vaccone...:mannaggia::arrossire:
|
Ho anche postato la faccia sul sito: con le altre risposte che ho messo nel forum, ormai mi sputtano ufficialmente, perlomeno sono sincero, boh...
Cmq...adesso ho quasi 28 anni: primo bacio a 21, sesso 'teoricamente' a 25, o 26? Cmq tengo a sottolineare che sono stati eventi che io considero, nel primo caso, veri e propri doni una entità superiore, magari forse anche meritati(ebbene si melo dico...) Per la questione della verginità, sembrerà impossibile e patetico, molti mi capiranno, ho sofferto di una depressione lancinante sopratutto fra i 23 e i 25...perchè era il paradigma della mia inadeguatezza e schifosità...amen:riverenza: |
Maschio
Etero 28 Nulla, neppure baciato. Nemmeno sulla guancia... |
25 anni... aspetto ancora la principessa :timidezza:
http://images.starpulse.com/Photos/T...11709-0028.jpg |
Maschio
22 Baci & co. non che io sappia. |
Maschio, etero, 25.
Primo bacio "vero" a 9 o 10 anni, prima volta a 11. Primo (e ultimo) bacio omosessuale a 21 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:o |
Ma sbaglio o di donne qui ce n'è proprio pochine?
Comunque per quanto mi riguarda donna. 18 anni. primo bacio:13 anni. prima volta:14 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non trovo però il tuo paragone molto azzeccato! La vita è divisa in fasi. L'infanzia è la più, bella, pura, innocente e quella che andrebbe protetta il più a lungo possibile... 50 anni non è il momento socialmente riconosciuto per scoprire il sesso ma non ti vieta nessuno di scoprilo a quella... c'è il libero arbitrio... non per tutti è una scelta ma nessuno ti vieta di farlo! Che poi mi viene in mente una citazione letta sul forum che se la memoria non m'inganna (ma ho la febbre quindi sicuro) mi sembra l'avessi fatta proprio tu!!! |
Quote:
|
Età: 19 Primo bacio: 19 anni, 5 mesi e 8 giorni. Prima volta: Temo che mai ci sarà. |
Quote:
E' un importante passo in avanti, è già qualcosa. Procedi con calma e vedrai che ti toglierai molte soddisfazioni, non badare al tempo. Il tempo è relativo |
Quote:
|
Quote:
Detto questo non c'è nulla di preoccupante nel compiere certi atti a quell'età se sussiste la libera scelta e se entrambe le parti condividono età e maturazione psichica e intellettiva. |
Quote:
|
Quote:
Un bambino che dal autoerotismo passi a veri e propri rapporti non è qualcosa di normale... tanto è che mattia stesso ha ammesso di non sapere cosa stesse succedendo! |
Quote:
Per il "non sapere cosa stesse succedendo" ... :nonso: Non so, non la trovo così innaturale come cosa. D'altronde chi mai, masturbandosi per la prima volta, sa veramente cosa stia facendo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |