![]() |
Re: sabato sera...
è un mito del passato :)
|
voi di dove siete?
|
Cali e della Bambola Assassina che mi dici? altro caso di saga geniale, IMO, il primo è storico, ma il 5° riesce ancora ad essere godibile, anzi esilarante!
d'altronde in questo sta la genialità di una serie che altrimenti diverrebbe noiosa e ripetitiva: bisogna evolvere, reinventare il personaggio, adattarlo ai tempi (dal 1988 al 2004) e Chucky è un esempio eccellente! :thumbup: |
provincia di messina ulisses ma vieni nella minichat per chiacchierare, non qui ok?
|
grazie gioiellina sei l'unica che mi ha risposto heheh.. ora provo a cercarla ..
|
sai chee forse non l'ho mai vista? :)
se non da piccolissimo mi sa e 1 sola |
Quote:
Nightmare invece l'ho visto solo in anni recenti, per cui mi son perso l'esperienza di esserne terrorizzato da bambino! vuoto ampiamente colmato da IT il clown, in compenso... :thumbup: |
IT rulla
come l'esorcista versione integrale a me faceva paura pure la strega di blair :) |
ai tempi mi mise paura non aprite quel cancello. ci sono due tre scene da cardiopalma.:D
|
non l'hanno mai fatto: non suonare quel campanello? :)
|
Quote:
IT ogni tanto lo rivedo per farmi due risate, è curioso come la prospettiva di una persona cambi completamente da bambino ad adulto, prima non potevo vederlo nemmeno in foto, altrimenti me lo sarei sognato per mesi, ora naturalmente lo spauracchio del passato non può che farmi sorridere :) della strega di blair invece ho apprezzato l'originalità dell'idea, un horror in stile documentario che mescola finzione e realtà, preceduto da una suggestiva campagna pubblicitaria... il classico film che diventa un cult con il passaparola... idea poi copiata da Paranormal Activity o dallo spagnolo Rec, altro horror niente male, specie per la qualità degli effetti speciali ;) |
Posso fare una confessione (sperando che non verrà usata contro di me)? :D
Io un po' di paura dei film horror ce l'ho ancora, per questo non ne vedo quasi mai, è il genere che guardo di meno insieme a quello sentimentale (per ovvi motivi). |
siamo connessi in tanti ed è mezzanotte di sabato sera: sono molto soddisfatto. Inoltre vado fiero per il mio shampoo clochard acquistato al supermercato, 99 cent x un 1,5lit di shampoo, puzza di latte marcio e ha color piscia.
|
Quote:
|
Quote:
all'inizio mi sono incacchiato, poi ho apprezzato e poi i boschi, in casa vederlo da solo mi fa paiur rec non l'ho mai visto, pensavo fosse una cacat, merita? |
Quote:
Ora i film horror sembrano fatti con lo stampino, trame scialbe, effetti "a sorpresa" scontatissimi, tecniche abusate (un'ombra di passaggio in primo piano, rumori biascicati, un movimento improvviso... sai che novità!), riesco a vederli solamente con sguardo ironico e disincantato. I peggiori in assoluto sono quelli che tentano di prendersi sul serio e di spaventare intenzionalmente lo spettatore, perché sortiscono sempre l'effetto opposto, con il risultato di annoiarlo. Non a caso i miei preferiti sono quelli autoironici, grotteschi e citazionisti di cui Sam Raimi è un maestro indiscusso :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'anno scorso è uscito anche il 2, ma è praticamente la fotocopia del primo, cambia solo lo scenario (da Barcellona a Los Angeles) :) |
Quote:
|
rec è forse uno di quelli che "ti prendono" di piu', oltre al fatto che è in prima persona, ambientato in uno spazio stretto, diciamo che ti interessa come va a finire e non manca l'emozione
|
e vabbene, mi avete convinto, lo guarderò :)
|
Quote:
Quote:
|
Idolo Slappy! :D il pupazzo parlante rullava, ricordava un po' Chucky ed era uno dei personaggi di maggior successo, infatti credo ne abbiano fatti 4 o 5 di capitoli :) uno dei più terrificanti che ho letto fu La pendola del destino, dove il protagonista regrediva in modo irreversibile (stile Benjamin Button), tremenda come idea!
Poi c'era il mitico Vendetta strisciante (:thumbup:), Foto dal futuro e anche Il fantasma della porta accanto era fra i più inquietanti a livello concettuale o_O |
in sto forum manca solo chuck norris :)
|
Quote:
|
ma piccoli brividi,non era diventata un serie tv anche?
|
sì sì, erano andati anche in tv, se ne inventavano davvero di ogni tipo, spaziavano a 360° nel campo dell'horror/fantastico :)
|
meglio codesta :)
|
Coi poteri magici Harry Potter però ha la vita più facile...:D
|
ma non è una mocciosa? :)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Watson |
è solo un po' ricca (cit.)
|
Quote:
Notte. |
Quote:
però ognuno ha i suoi gusti..... |
Secondo me sono una bella coppia...io non avrei problemi a mettermi con una con 10 anni di meno....un mio amico lo ha fatto ed è contentissimo....
|
Quote:
|
Quote:
A detta di molti, "Shadow", girato dal cantante federico zampaglione(tiromancino), rappresenta uno degli horror piu' terrificanti degli ultimi anni e segna anche un revival del cinema horror italiano. Uscira' il 23 aprile. Sul web trovi anche il sito ufficiale. Non so poi se l'hai visto ma "The Descent" è un horror molto angosciante. |
Quote:
|
sarebbe un problema se milo avesse 20 anni :D
|
Sono ventenne inside....:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |