![]() |
Re: Coppie con un age gap significativo
Quote:
Se si va d'accordo bon, altrimenti ognuno per la sua strada. Bisogna vedere sto disinteresse da cosa dipende, e bisogna anche vedere se è effettivamente fifone. Perché se uno è morto di figa "ogni lasciata è persa", e ad ogni conoscenza sbava. Inutile che stia io qua a specificarlo, perché si sa come siamo fatti alcune tipologie di "noi".... |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Opinioni, opinioni...
|
C'è lo stupro stupro e lo stupro "più o meno volontario", vostro onore. Si rilasci il mio cliente fighetto, orsù.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiediamo all’anziana di 60 anni scippata e stuprata se fare un giro al parco è la stessa roba di andare ad appartarsi in macchina a notte fonda per parlare un po’ della puntata di forum della mattina |
Quote:
Se il tete-a-tete in macchina termina con uno stupro cosa cambia? Drink + passaggio a casa rendono tutto ok? |
Quote:
|
Grazie a Dio che finora ho deciso di appartarmi solo con maschi, anche se è pieno di gay femministi che sono i più stronzi, falsi e manipolatori di tutti. Prima o poi me la vedrò brutta per individui del genere sono sicuro.
L’ultimo era così dolce fino al ghosting improvviso, pretendeva che ci vedessimo quando lui mi avvisava cinque minuti prima, alla mia richiesta di darmi un po di preavviso che mi organizzavo è sparito, probabilmente ho invaso troppo i suoi spazi personali. |
Quote:
|
Quote:
Però se non fai così (molte, ma non tutte ehhh, per carità non generalizziamo) sei un povero sfigato, chi vuoi che ti si pigli! |
Ma perchè è sempre l'uomo che deve fare la parte del cattivo? Io ad esempio avrei paura di incontrare quella cattivona di claire! :scared:
|
Quote:
|
Quote:
E certo scusa, arriveremo alla figa di cittadinanza per far superare loro il trauma delle guerre!!! E mi sembra pure giusto!!! |
Quote:
Comunque qui nessuno difende un immigrato stupratore, mentre invece si leggono diversi avvocati difensori impegnati in arringhe per i "bravi ragazzi" stupratori ma italiani "DOC". |
Quote:
|
Quote:
Se si è arrivati ad una prima assoluzione le cose sicuramente erano abbastanza fumose e singolari, ma poi interviene sempre il giudice di comodo e tutto si sistema |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |