![]() |
Re: Referendum 8 e 9 giugno
Quote:
Io non parlo di levare diritti a nessuno, semmai parlo di concedere privilegi a chi fa figli in un paese dove il calo demografico minaccia la sopravvivenza stessa del nostro popolo. Lo stesso Augusto aveva fatto delle leggi in cui chi non si sposava doveva pagare. Semplicemente, se a uno stato servono figli, si deve creare la condizione perchè se ne facciano. E non veniamo a parlare di perdità di libertà perchè anche con il green pass e con tante altre cose, lo stato ci ha obbligato a fare il vaccino (chi non lo voleva fare doveva pagare un bel po' per i tamponi e sottoporsi a interminabili rotture di coglioni). Poi certo, c'è chi non fa questi discorsi e sarebbe pronto anche a convertirsi all'islam. Non è il mio caso perchè io ho un mio pensiero e ho le mie idee e non sono disposto a rinunciarvi |
Quote:
|
Quote:
Vorrei avere un sistema in cui, qualche possibilità ce l'ho. In un sistema nazionalista e con politiche che incentivano la possibilità potrei avere almeno un 10 % di possibilità. Nella situazione attuale ho 0% di possibilità. |
Quote:
|
Quote:
Le cose assurde gli islamici non le farei mai perchè come ti ho spiegato non le condivido e non le condividerò mai. Ma in un sistema diverso, io avrei tutte le carte in regola per essere un membro attivo della società e ben inserito, senza bisogno di ricorrere a pratiche religiose assurde e cose simili. Sarei molto più motivato a impegnarmi quando c'è qualcosa da ottenere. Tu andresti forse a una caccia al tesoro, in cui però non c'è nessuno tesoro da trovare, anzi, ne uscirai più povero di quando sei partito. Ci andresti? Immagino di no. Sarebbe pazzia. |
Quote:
|
Quote:
Dai alle persone le possibilità di accoppiarsi in sicurezza e vedi che la natalità aumenta. In una società del genere, il calo demografico pare causato apposta. Non serve la dittatura e non è la dittatura quello a cui auspico. Che adattamento dovrei avere? Adattarmi a fare il cornuto? Adattarmi a cercare inutilmente centinaia di migliaia di ragazze per ottenere, se va bene una scopata e fine? |
Quote:
|
Quote:
La società in cui viviamo crea inevitabilmente numeri sempre crescenti di incelz Io avrò i miei problemi ma la società alimenta e accresce questo tipo di problematiche |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi che ti parli di me, ho sempre preferito un’approccio più “prudente” alle cose. Ma è da quando ho perso la mia oneitis che mi sento morto dentro, come se la mia anima fosse ormai condannata. 25 anni sembreranno pochi, ma io dentro mi sento decrepito perché in quell’amore credevo davvero tanto. La mia oneitis e io non parlavamo di politica. Ma in alcune occasioni sapevo che lei si dichiarava fascista, che cantava le canzoni del ventennio e non le piacevano per nulla nè gli ebrei nè gli stranieri. Però in altre occasioni ha detto che le piaceva il partito animalista. Di base credo fosse anche lei una persona tendente alla destra ma più anarchica sotto certi aspetti. Poi beh, lei fumava molto la cannabis, e forse anche altre cose. Lei i rischi li prendeva e ne prende ancora. È una persona molto attiva e vitale mentre io ho tante; tantissime paure e sono il suo opposto esatto. In lei vedevo proprio la possibilità di completarmi, di imparare da lei. Ma purtroppo ho fallito |
Quote:
|
Quote:
Comunque io non è che disprezzo le persone. Ho semplicemente paura. Non sto a disprezzare. Nel caso del gruppo di amici, non fu colpa mia. Nel caso della oneitis, beh avrei potuto gestire meglio le cose ad averne le capacità. Ma ormai è andata. L’ho persa. Più che rabbia, la mia è tristezza e disperazione. Perché sento che la mia vita è ormai segnata… non ho le forze. Vado avanti ma posso fare solo il minimo. |
mi spiace shev , io nn so manco se arrivo a settembre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non riesco più a provare qualcosa per le altre, non riesco più perchè è come se i miei sogni fossero rimasti con lei. Non riesco proprio a vedere nelle altre le cose che vedevo in lei |
Dacci oggi il nostro analfabetismo funzionale quotidiano
https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...gg&oe=683F521A |
Chiedo per un amico perché io sono una residente regolare mica una clandestina come certi: per i diversamente italiani del meridione che quest'anno possono votare fuori sede di residenza, si dovevano compilare delle robe online e poi bisogna ritirare le carte in comune. Secondo voi, bisogna prendersi un permesso per andare in comune previa appuntamento in settiamana, oppure si può andare direttamente domenica o lunedì a prendersi le carte da terrone votante, visto che è aperto di prassi per quelli che hanno smarrito la tessera?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |