![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
Quote:
Niente, non c'entra una minchia con il discorso ma mi è tornata in mente sta storia :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Onestamente non ci pensavo più, cosa che a te sembra rimasta bella in mente, comunque l’avevi detto chiaro e tondo e ricordo bene il contesto. Poi se ti senti chiamata in causa visto che mi hai quotato di coda di paglia ne abbiamo? |
Quote:
Maffo ti vogliamo comunque bene ahaha :D <3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti chiedo scusa non ho studiato all’Università di Red Ronnie |
Quote:
https://www.rainews.it/articoli/2024...dcb61fc5e.html https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...onite-ricoveri Ogni anno no, e non sarà un'emergenza come quella del covid, certamente, però visto che ci tieni molto agli altri, e non solo quando ciò coincide con ciò che lo Stato ti impone, la tua parte per gli 8000 morti in media all'anno per influenza in Italia potresti anche farla. Che ti costa? E' solo un vaccino. Ah e già che ci siamo, secondo la logica che esponeva Claire poco sopra, io vieterei l'aborto. "Sarebbe stata cosa irrilevante, insensato e dannoso chiedere sacrifici e restrizioni al mondo intero per salvare quella singola vita." Ma vuoi mettere, chiedere dei sacrifici a 1 singola persona, dico 1, per permettere che 1 altra singola persona, dico 1, possa venire alla luce? Perchè non ci abbiamo mai pensato? 1 a 1, suvvia, è è più che ragionevole...cosa aspettiamo a chiederglieli? |
Quote:
|
il vero male di cui nn si parla alla fine e' la privatizzazione progressiva della sanita' , tolta la pandemia , in una regione come la lombardia dove la privatizzazione avanza tra poco vanno in crisi anche per un raffreddore , nn serve una malattia grave ..... e qui e'colpa un po di tutti i governi , gli ultimi hanno solo peggiorato la situazione ..... ma d altronde i soldi nella sanita'nn hanno un ritorno e sti stronzi c avranno sempre i soldi per curarsi , quindi se ne fottono ...... la cosa piu assurda che la gente viene abbindolata da queste cose e tifa per la privatizzazione perche' visto che il pubblico va male tanto vale privatizzare , un ragionamento di un ottusaggine infinita
|
Quote:
Cosa posso fare io per gli 8000 morti all'anno visto che attualmente non c'è un sovraccarico negli ospedali? Non ho capito cosa c'entra se io tengo molto agli altri :D Dire che trovo logico cercare di ridurre i contagi in una situazione di grave crisi ospedaliera vuol dire tenere molto agli altri? |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque la cosa più logica da fare per fare il minor numero di vittime possibile durante la pandemia Ancor prima del vaccino, sarebbe stato lasciare che 20enni e 30enni uscissero liberamente e che si contagiassero in modo che una buona fetta della popolazione si immunizasse e che il COVID facesse molta più fatica a diffondersi.
Io lo dissi al tempo, ma tutti mi dicevano "non è etico fare ammalare le persone di proposito gnegne" |
Quote:
|
Vi hanno presi tutti x i fondelli .. hanno giocato con fake news e terrorismo mediatico .. hanno ricattato milioni di lavoratori x farsi iniettare un farmaco sperimentale .. x difendersi da un virus ingegnerizzato in laboratorio cinese ... In poche parole hanno fregato milioni e milioni di persone... Ora nessuno sa bene cosa succedera .. xké il problema e sta tecnologia mRNA e la proteina Spike ... Rimane nel corpo e può fare danni gravissimi
|
Quote:
Ognuno di noi può dire "si, però dopo il 2020 è morto mio zio, il mio amico, mio cugino", ok, sono opinioni rispettabili, ma la gente moriva di morti improvvise a 40 anni anche prima del 2020, io essendo "vecchio" me lo ricordo. |
Quote:
|
Quote:
Bisogna tirare fuoir le fonti (quelle ufficiali dell'OMS e non del forum di zio peppe compottista laureato all'università della vita), altrimenti ognuno può sparare la prima cazzata che gli viene in mente, con numeri tirati completamente a caso. Ti lascio un articolo a riguardo da una fonte autorevole, leggilo attentamente (e soprattutto con imparzialità), anche se so già che non cambierai idea, come non convincerai mai un terrapiattisa che la Terra è sferica, nemmeno se lo mandi in orbita a calci nel culo. https://www.marionegri.it/magazine/s...aterali-rischi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |