![]() |
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà anche eccessivo il paragone con MLK, ma vedo che di pregiudizi su certi argomenti ce ne sono eccome, proprio come sui neri nell'America degli anni '60. |
Quote:
E poi io credo che non siano così tanti gli uomini che vogliono per forza la strafiga. |
Quote:
Ovviamente non generalizzo, parlo di ALCUNE MIE esperienze. |
Quote:
|
Quote:
No io non le ho mai prese da una donna (né ci sono andato vicino) e ho incontrato, ma di sfuggita, casi di donne nerborute. Semplicemente mi sono beccato dal pdv relazionale-sociale, per molto tempo, le conseguenze del concetto di donna-principessa. Conseguenze che ci sarebbero state a prescindere da una mia eventuale timidezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo! Tutto è possibile, si tratta sempre e comunque di fare delle scelte. Io miro ad una vita normale, sarebbe un gran bel risultato. |
Quote:
|
Quote:
|
si c' è qualcuno qua che siccome è stata sposata è detentrice assoluta della verità perchè basata su FATTI REALI ( in maiuscolo eh..) e allora non ha bisogno di argomentare alcunchè perchè c' ha i FATTI REALI..
|
Non ci aiutano perchè sono cattiiiiiiiive :o :piangere:
:mrgreen: |
Quote:
:applauso: |
Quote:
Nel post prima ho detto di prescindere da un'eventuale timidezza. Invece includendola, i sorci verdi li ho visto eccome, assieme alla quasi totalità dei maschi del sito, perché i privilegi che citavamo vanno, a parità di carattere timido, a forte svantaggio degli uomini. Di questo ne ho la prova scientifica. Ho visto crescere due fratelli (uno ero io) che, a parità di carattere e di trattamento (entrambi estremamente simili), hanno avuto due evoluzioni mooolto diverse. |
Quote:
|
Raga qua si tratta di una sola cosa: se sto atteggiamento disfattista, inquisitorio logorroico ( prendendo un pò qua e un pò la, come le spezie quando si fa l'arrosto) lo tenete anche nel reale, non quaglierete mai, e la foca resterà un miraggio lontano. E' un consiglio spassionato, da cui certo non ricavo nulla, e che come al solito, rimarrà inascoltato. Poi fate come azzo vi pare, ma nn piagnucolate nn incazzatevi se la collezione di 2 di picche aumenta....guardatevi un pò i vostri difettucci, senza fare il solito scarica barile, come i bambini dell'asilo.
|
Quote:
Per lei è più comodo avere a che fare con uomini che rispondono "Zì, badrona" a qualunque cosa avvenga o dica, senza un briciolo di analisi critica della realtà. Quelli non sono disfattisti, certo...^^ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |