![]() |
Re: Come si fa a fare i big money nella vita?
Quote:
|
Come si fa a fare i big money nella vita?
Girare con un registratore sempre acceso. Prima o poi becco qualcuno che mi insulta, non ci vorrà molto in realtà e lo rovino, così mi compro la casa
|
Criminalità, classica o da colletto bianco.
|
Quote:
Bello il sondaggio pubblicato da un sito internet che pubblicizza e investimenti finanziario e si definiscono "super esperti" e i clienti "pochi fortunati selezionati clienti" 🤣🤣🤣 |
Quote:
|
Il portafoglio etf che avevo creato un anno fa ma non ho avuto il coraggio di metterci soldi ha fatto il 13% Dio
|
Quote:
|
Quote:
Si e ho aggiunto i corporate bond ad alto rating e uno su indici usa a bassa volatilità per smorzare |
Quote:
Io invece sono andato 100% azionario ;) |
Quote:
Amante del brivido ;) |
Non ho capito che senso ha investire in Bitcoin, non c'è una garanzia o un' indicazione di quel che farà il Bitcoin nel tempo, potrebbe andar su o potrebbe andar giù e non riprendersi mai, le probabilità di guadagnarci sono le stesse che si anno facendo testa o croce, ed è un asset molto volatile, c'è la possibilità di guadagnare molto, ma c'è anche la possibilità di farsi molto male.
|
Secondo voi fare carriera può davvero farti fare i big money o solo vivere con uno standard un po’ più elevato?
|
Quote:
|
Quote:
Non sarebbe nemmeno una cosa impossibile da fare visto che hai una buona laurea, ed appena arrivi il tuo stipendio fa come minimo X2 |
Quote:
Bisogna però rapportare lo stipendio con il costo della vita che li è senza senso |
Quote:
|
siamo sempre li, dipende quanto vuoi rischiare perchè non è mica facile stare fisso in un posto e lavorare da remoto per un paese che paga meglio, proprio come fanno i nomadi digitali, non è per tutti a lungo termine perchè la concorrenza è molto forte e un mondo davvero troppo dinamico ma il vantaggio e che se non ti vogliono più non ci rimetti nulla. L'imprenditore non è facile perchè ci si prende dei rischi molto alti, ne ho conosciuti diversi che poi hanno fallito e ci hanno rimesso pure la casa però se va bene puoi fare soldi a palate. Per il giusto equilibrio si dovrebbe lavorare con l'indeterminato e puntare al livello più alto possibile però con i ccnl che ci sono raramente si prenderanno stipendi dignitosi
|
Quote:
|
Come si fa a non far fare i "big money" ai socio/psicopatici?
|
Ho scoperto quanto guadagna chi lavora in banca d’Italia (conoscenza stretta assunta come expert), sconvolto, pensare che avevo cominciato a studiare per il concorso quando assumevano anche con la mia laurea, ora negli ultimi anni è sparita da quelle idonee.. pensavo guadagnassero come un qualsiasi PA….. mamma mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |