Bluevelvet93 |
03-08-2024 11:34 |
Re: Olimpiadi
Quote:
Originariamente inviata da ~~~
(Messaggio 2972082)
Ma sì, te sei il coglionazzo caotico e spurio che deve di' le sue cazzatielle, dille pure.
Gli altri a sinistra hanno trovato il capro da sacrificare e son contenti così, bravi tutti.
Parlare di Carini e di Khalif anziché di tutta la propaganda destraiola che si è mossa dietro questa vicenda, per me è da miopi e anche da coglioni, ma mi raccomando continuate pure ad accanirvi sulle ultime ruote del carrozzone mediatico di questa ennesima vicendella del cazzo.
Accanirsi su Carini poi, che è un'atleta e non una rappresentante politica, e si è trovata dentro una situazione mediatica più grande di lei, mostra solo la scarsità di empatia umana che caratterizza o i coglionazzi da bar più o meno apertamente misogini, o i coglionazzi a sinistra del "dagli al fascio, dagli al poliziotto" (pure Bebe Vio come molti atleti agonisti sta nei corpi di polizia, per potersi dedicare agli allenamenti a tempo pieno, giusto o sbagliato che sia, andassero a perculare anche Bebe sulle manganellate ai ne*ri; nei commenti e nei meme a sinistra invece le matte risate sull'algerina che mena impunemente na poliziotta), senza la capacità mentale di fermarsi a comprendere e ad attaccare la parte giusta, sono speculari ai destrorsi che si accaniscono su Khalif e urlano alla morte della società civile come Dio l'ha creata.
Ma poi fosse solo la mancanza di empatia, ma qui manca proprio la capacità di mettere in prospettiva una situazione e di distribuire le responsabilità proporzionalmente ai soggetti in campo.
Che poi emerga che Carini avesse una combutta segreta colla Meloni, importa zero. A me importa di come i miei cari compagni sinistraioli si siano accaniti su di lei dal minuto 0, semplicemente per un discorso di pura ideologia, già solo in quella manciata di secondi dello scontro.
|
Sì, perché in effetti il mio post era tutto contro la Carini*, mica ho parlato anche, per esempio, di omofobi e di Giorgia Meloni :sisi:
Il fatto che si sia trovata dentro a un polverone mediatico è una scusante fino a un certo punto. Già il fatto che sia entrata nel ring e poi, appena ha visto che era in difficoltà contro l'avversaria, si sia ritirata (ignorando per due volte la consolazione dell'avversaria, gesto bruttissimo) frignando basta a qualificarla sportivamente. E lei non era certo ancora nell'occhio del ciclone. Non a caso più di un atleta e di un esperto l'ha biasimata in merito. Sul resto del suo comportamento sorvoliamo.
*Che poi anche se fosse stato così non vedo il problema, cos'è, devo parlare solo di quello che vuole la lineare e ordinata Ondine?
|