FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Olimpiadi (https://fobiasociale.com/olimpiadi-89711/)

Bluevelvet93 03-08-2024 12:04

Re: Olimpiadi

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2972107)
BlueVelvet mi hai scritto che la Carini è indifendibile e ti ho risposto, fine.

Sì, insultandomi a caso:sisi:

gaucho 03-08-2024 12:58

Movimento 5 ori

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...43c209685e.jpg

captainmarvel 03-08-2024 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2972067)
La storia che Khelif abbia cromosomi XY non ha nessun riscontro oggettivo e proviene dalla dichiarazione di una federazione, l'IBA, che è stata espulsa dal movimento olimpico e che ha affidabilità zero (cerca un po' su Internet la sua storia).

se cerco trovo fonti che dicono che l'Iba ha ragione e che il Cio è corrotto e al soldo del wokeismo. Non è che posso fidarmi del Cio solo sulla loro parola, ho bisogno di fonti assolutamente oggettive. Se sta/sto Imane si sottopone ad un test del dna per stabilire il suo corredo cromosomico allora siamo a posto, ma se non ha niente da temere, perché esita?
In ogni caso se hai i cromosomi xy, il tuo corpo produce più testosterone e questo ti avvantaggia a livello muscolare, scheletrico, polmonare ecc. Non è come avere le ovaie policistiche, si tratta di mooolto più testosterone.
Le giustificazioni date dalla comunità lgbt sono mirror-climbing piuttosto spinto.

varykino 03-08-2024 13:08

quasi quasi mollo la discussione ..... anzi no sono tornato :sisi:

Norlit 03-08-2024 13:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2972137)

Qualche giorno fa ho visto un commentatore che si chiamava Giuseppe Simone :D

captainmarvel 03-08-2024 13:21

1 allegato(i)
Il presidente della World Boxing Organization dice che Imane ha i cromosomi XY. Però è ungherese e si sa che gli ungheresi fanno parte del gombloddo fascio-putiniano-orbanista contro le magnifiche sorti e progressive del mondo wokeista.

https://reduxx.info/international-ol...resident-says/

Nightlights 03-08-2024 13:23

Ma ce se deve proprio mette a litigà pe ste cose? E 'nnamo su

varykino 03-08-2024 13:29

se c era la salis menava sia a khelif che all ungherese :sisi: sopratutto l ungherese XD nn dovevamo candidarla al parlamento europeo dovevamo mandarla alle olimpiadi

dystopia 03-08-2024 13:35

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2972082)
Ma sì, te sei il coglionazzo caotico e spurio che deve di' le sue cazzatielle, dille pure. ...

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2972107)
BlueVelvet mi hai scritto che la Carini è indifendibile e ti ho risposto, fine. Chi ti vieta di parlare del cazzo che vuoi.

Quote:

Ban di 3 settimane di ~~~ per offese nei confronti di altro utente e atteggiamento aggressivo nonostante comunicazione in mp della moderazione. Molto recidiva.
---moderazione---

Bluevelvet93 03-08-2024 13:36

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2972140)
se cerco trovo fonti che dicono che l'Iba ha ragione e che il Cio è corrotto e al soldo del wokeismo. Non è che posso fidarmi del Cio solo sulla loro parola, ho bisogno di fonti assolutamente oggettive. Se sta/sto Imane si sottopone ad un test del dna per stabilire il suo corredo cromosomico allora siamo a posto, ma se non ha niente da temere, perché esita?
In ogni caso se hai i cromosomi xy, il tuo corpo produce più testosterone e questo ti avvantaggia a livello muscolare, scheletrico, polmonare ecc. Non è come avere le ovaie policistiche, si tratta di mooolto più testosterone.
Le giustificazioni date dalla comunità lgbt sono mirror-climbing piuttosto spinto.

Peccato che oltre al CIO tutti gli altri organi erano delli stesso parere.

varykino 03-08-2024 13:40

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2972140)

ma il cio e'composto dagli stessi partecipanti , e' li che finisce la polemica , chi si lamenta del cio si sta anche lamentando con se stesso , perche ne fanno parte tutti i paesi

Bluevelvet93 03-08-2024 13:43

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2972156)
---moderazione---

Specifico che io non ho segnalato nessumo.

varykino 03-08-2024 14:41

una cosa e'sicura , la senna e'una latrina a cielo aperto

captainmarvel 03-08-2024 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2972157)
Peccato che oltre al CIO tutti gli altri organi erano delli stesso parere.

non la WBO, come riportato sopra

gaucho 03-08-2024 15:50

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2972168)
una cosa e'sicura , la senna e'una latrina a cielo aperto

E ci hanno buttato un miliardo, che si vergognino

Bluevelvet93 03-08-2024 15:51

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2972148)
Il presidente della World Boxing Organization dice che Imane ha i cromosomi XY. Però è ungherese e si sa che gli ungheresi fanno parte del gombloddo fascio-putiniano-orbanista contro le magnifiche sorti e progressive del mondo wokeista.

https://reduxx.info/international-ol...resident-says/

"István Kovács, the European Vice President of the World Boxing Organization and former Secretary General of the International Boxing Association"

Segretario generale dell'IBA lol

gaucho 03-08-2024 16:03

Dall’internet

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c332edb8dd.jpg

Hassell 03-08-2024 16:09

La Carini sarà premiata dall'Iba come se avesse vinto l'oro, ovvero con centomila dollari.
La faccenda sta diventando sempre più una farsa!

muttley 03-08-2024 16:27

Riguardando quei pochi secondi di match, si vedono chiaramente due avversarie alla pari, forse l'algerina è un po' più rapida e determinata ma non mi pare di vedere un ubermensch schiacciasassi che infierisce su una povera vittima innocente come l'ha dipinta la parrocchia meloniana.

franz90 03-08-2024 16:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2972184)
Riguardando quei pochi secondi di match, si vedono chiaramente due avversarie alla pari, forse l'algerina è un po' più rapida e determinata ma non mi pare di vedere un ubermensch schiacciasassi che infierisce su una povera vittima innocente come l'ha dipinta la parrocchia meloniana.

Per chi tifavi in Usyk vs Fury???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.