![]() |
Re: Come fanno quelli che non lavorano ad essere così tranquilli?
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tanto ancora qualche anno di lavaggio mentale dei media e la massa inizierà a introiettate il concetto che mangiare 3 volte al giorno fa male alla salute e anche al pianeta.. si inizierà a accettare anche di mangiare 1 volta al giorno un giorno sì e uno no.. saremo felici xké ci avranno fatto il lavaggio del cervello xò faremo una vita sempre più miserabile .. lo chiameremo digiuno intermittente .. o robe così io che cavolo ne so.. cmq serve poco parlare di stipendi lo sapete già.. e tutto rapportato al costo della vita...
Ma state parlando di lordi spero xké se no vado a sotterrarmi.. io prendo una miseria.. |
Quote:
|
Quote:
|
Keith se vuoi i posti belli a lavoro devi leccare i culi .. sono posti già tutti presi .. nn e che sono così tanti i posti dove vai avanti con meritocrazia.. sono una piccola parte.. se vuoi quei posti belli con stipendio belli, orari belli e bonus e extra tipi macchine aziendali ecc.. devi leccare cmq un po' di culi
|
Quote:
Ma come, hai detto tu che adesso stai facendo un lavoro figo in cui si va vestiti bene.. cmq non conta il guadagno del momento ma la prospettiva. Sei giovane, non avere pensieri disfattisti, premi sull'acceleratore del lavoro adesso finché ce la fai. |
1500€? Ma beati voi, per prendere quei soldi ad agosto dovrò farmi 31 giorni di lavoro…poi a settembre di nuovo alla spasso…
|
Stipendi da 2500/3000€ sono rari…
|
Quote:
|
Quote:
Fidati che non lo sono, perché raramente lo dicono se prendono quelle cifre, ma poi con la gente vicino lo scopri |
Quote:
|
Quote:
Poi, per chi non ha preoccupazioni di tipo psicologico, sociale, economico etc.: siamo tranquilli pke non lavoriamo, so quelli che lavorano che sono stressati X) |
Quote:
|
Io lavoro, ma se potessi vivere senza lavorare starei molto meglio.
Non sarei costretto a stare in contatto con gente squallida e terra terra e quindi meno patemi e stress. Li capisco, il lavoro è una schiavitù legalizzata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |