![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
sarà anche colpa mia che non mi leggo tutti i post di tutti e tutto un 3d lungo 6 pagine, sappiatelo. Ma posso chiedere una cosa? Io ho messo in ignora alcuni utenti che ho già capito che non ha senso che legga, non vi conviene far così anche a voi se dopo un pò avete inquadrato bene una persona e sapete cosa vi potete aspettare e cosa no dai suoi commenti? Perchè in fondo ognuno se la vivrebbe meglio, così, a mio modesto parere
|
Allora avete dei pregiudizi verso la persona perché keith vi sta antipatico, lecito, però non siete obiettive nel valutare il fatto. In questo specifico caso io gli ho dato ragione perché a questa gente col telefono in mano andrebbe ritirata la patente sono pericoli pubblici. Vi sentireste sicure se l'autista dell'autobus o del treno che prendete avesse lo stesso comportamento? Non è passato molto tempo da quando è successo quel fatto che hanno ammazzato persone perché correvano come pazzi per farsi i video da postare su internet.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Rispondendo in topic, cosa che tralaltro non ho ancora fatto, io credo che la risposta della donna sia normalissima. Penso che se me lo chiedessero risponderei in maniera simile alla sua: mi avvicino ai 40, sto con i miei e non mi lamento della mia situazione, ecco non sto lì a struggermi più di tanto del fatto che sia single. Se succedesse meglio ancora ma altrimenti sto bene uguale.
|
è inutile complicare la faccenda con codice della strada o robe varie , nn s è capito perchè avrebbe attinenza un esperimento del genere in un 3d che parla di una donna che vuole stare sola .... cioè io l ho capito ma è la mia idea , sarebbe bello sentirla da chi l ha espressa , tanto per essere sicuri e chiari .
|
Quote:
|
Vary io ho capito quello che intendi, non si può pretendere che cammini per strada e le tipe ti guardino, è ovvio. Anzi per assurdo se a me succedesse il contrario, cioè che mentre cammino una mi guarda mi verrebbe da pensare "ma che c'ha da guardare questa? Ho qualcosa che non va?" :sisi: il punto è che questa tipa in questione era distratta per un motivo grave, mica bazzecole
|
Quote:
|
Quote:
A me piaceva il senso del discorso più che altro Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
non tratterò mai nessuna come una regina e non pretenderò mai che nessuno mi tratti da re :) mica vivo nel castello. Più che altro cerco qualcuno con la testa sulle spalle (come diceva Joseph-Ignace Guillotin), con il sale in zucca (come diceva quel cuoco di mantova) e i piedi per terra (come dicevano i Wright)
|
Quote:
|
Più che altro mancano tutte le altre cose che riguardano la paritá da mettere al 50/50.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque non era questo il punto, come ho detto in altre occasioni la parità è una preferenza mia, certo che deve essere effettiva ma io ho avuto questo modello per cui fatico a comprendere altri modelli. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Magari somigliassi a Jason Statham, ci farei la firma! [emoji1]
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |