Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
Quote:
Originariamente inviata da Keith
(Messaggio 2924691)
Ma dai su, siamo obiettivi, lui sembra caruccio, tranquillo..quella lo fa a pezzi e lo mette nei sacchetti gelo nel freezer.
Oppure ragioni così perché pure tu ciai i piercing o i cavoli addosso?
|
Pensavo cose simili prima di fare il corso di speleologia che - purtroppo per chi non ha seguìto il mio vecchio consiglio di frequentarne uno, che farebbe benissimo a molti utenti di qui - permette di conoscere un sacco di gente interessante che proprio non è il tipo da influencer pseudo-raffinato che tante coppie vorrebbero essere.
All'inizio mi tenevo distante dalle ragazze (e pure alcuni ragazzi non scherzano) con tutta 'sta ferraglia addosso. Un po' paura, un po' la perplessità del "diverso", di ciò che non si conosce, etc. Poi quando si è costretti a passare del tempo insieme sotto terra (temporaneamente s'intende) si ha modo di conoscere le persone.
Molto spesso c'è una forma di distinguersi, di dire "no" a tante convenzioni, non so. Ma mai trovato aggressività o avuta l'impressione che qualcosa non andasse anche se non riuscivo a metterla a fuoco nel caso avessi avvertito la mia classica spia. Chiaro che prima di dare il classico bacio-saluto si deve studiare la logistica, la traiettoria di avvicinamento e tutto quanto serve a non essere trafitti. Ma i problemi finiscono lì.
Credo di sapere almeno in parte cosa ti porta a vedere le cose in quel modo (per via del lavoro?) e lo capisco o credo di capire. Semplicemente ciascuno fa incontri diversi, non ci sono mai due vissuti uguali. Un paio di ragazze più o meno simili a quella della foto le sento ancora e le vedevo sempre tanto volentieri ai raduni speleo che ormai diserto da troppo tempo.
Ah, quella vergine di Norimberga da collo che avevi ordinato con i due piercing in omaggio me l'hanno recapitata per sbaglio, ti do tutto quando passo a trovarti? Ops, me lo dicono sempre che non so mantenere un segreto :D
|