![]() |
Re: Voi dite che volete la ragazza..
Quote:
La gente non trova anche per scelta personale o per obiettivi differenti (c'è chi, per dire, punta tutto sulla carriera). Altre persone sono aromantiche (ecc ecc) e preferiscono rapporti di altro tipo. Delle amicizie, per esempio. A volte la questione si riduce a un luogo. Un luogo poco favorevole e con l'impossibilità (magari per motivi economici) di prendere tutto e andare via. Le percentuali (quali?) lasciano il tempo che trovano. Tra l'altro alcune persone tendono a mentire sull'argomento. Millantano fidanzati immaginari o storie per vergogna o anche solo per evitare determinate domande scomode. |
C.
"solo un vantaggio per gli altri" Eh. Per questo preferisco non scoprire mai troppo il fianco. E' una cosa che s'impara con l'esperienza, nella maggior parte dei casi la condivisione è deleteria. Tutto ciò è tristissimo però funziona così:( |
Il silenzio non migliora ma almeno - in alcune situazioni - ti evita frecciatine, attacchi o simili.
Che poi. Dal mio punto di vista. Mi chiedo il senso di certe uscite. Ci vuole una discreta faccia tosta per rigirare una sfortuna, un problema. Per attaccare o per provare un sollievo momentaneo (boost dell'ego?) usando una roba del genere. Però tanta gente lo fa. Prende quello che è il tuo punto debole (chiamiamolo così) e lo usa per colpire. In alcuni casi non ci pensa, agisce con troppa leggerezza.. ma in altri c'è proprio la mira. Ad ogni modo fa sempre male e non se ne ricava mai nulla di buono. Momenti del genere evidenziano solo la diversità che c'è tra le situazioni, le esperienze e secondo me amplificano di tanto la solitudine. |
Quote:
|
Quote:
Non lo dico a cuor leggero tanto per rispondere, lo dico perché vivo questa cosa. Ora, forse il tuo esempio non mi calza, non avendo io assolutamente una vita normale e avendo avuto qualche relazione nel corso della mia esistenza, ma il succo è un po' quello, si sopravvive anche da soli. Ci sono altri problemi da risolvere quotidianamente senza andare a cercarne altri. |
Gli incel sono una piaga ne parlano come fossero 50 in Italia.saranno 15 milioni io rimango basito.dove li vedete tutti sti uomini per cui le donne si bagnano.sta cosa mi fa smadonnare.vedete seduttore solo nelle vostre menti
|
Quote:
Anche l'uomo ha tanta scelta: quella di provarci con quelle che preferisce. |
Quote:
Che poi, hai ragione, non sono discorsi da fare in giro perché si ridurrebbe a chiacchere un passato molto intenso e anche doloroso. |
Quote:
Loro hanno tante richieste perché gli uomini hanno più possibilità di farne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E una domanda tira l'altra. Perché non parli di.. (argomento delicato)? Non hai mai fatto questo o quello? Come mai non..? |
Quote:
|
Quote:
Se una persona ti sta appresso tu sei molto più sicuro di attrarla, questa cosa facilita l'esito e anche il tuo atteggiamento psicologico casomai tu fossi timoroso. A parità di disagio è comunque facilitato quello che viene cercato di più. In amicizia credo ci sia maggiore simmetria, quando ci si sposta in quest'ambito qua io ho osservato che la simmetria va a farsi benedire. Ci sono comunque dei motivi per cui le cose stanno così. |
Quote:
Quindi non c'è niente di male se tu la scarrozzi se lei non se la sente o spendi di più se hai più reddito (che non vuol dire mantenerla). IMHO. |
Quote:
|
Ci sono uomini molto timidi che pagano il fatto che in Italia le donne fanno poco e nulla.non credo che se uno è uomo debba portare la croce.io faccio ciò che nelle mie corde come altri.se le donne mi vengono incontro ben venga,se no amen.poi possono pensare qualsiasi cosa,ma so io le difficoltà della mia vita..e per il mio profilo le chat sono utili visto che nel reale ci sono limiti caratteriali..ma viviamo in Italia..
|
Quote:
Non per caso stai dicendo "l'uomo sei tu" per dire che ha dei doveri, ma non dirai mai "la donna sei tu" per dire che lei ha dei doveri. |
Quote:
Per quelli che gli piacciono a loro a da vedè come se smovono.. certo se poi uno è estroverso aumenta un po' di più la platea, ma rimane il fatto che cmq devi piacere . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |