![]() |
Re: Ansia anticipatoria nell'uscita con donna.
Quote:
|
Quote:
ho sputato il caffè che stavo bevendo:mrgreen: le persone sapiosessuali sono attratte dall'intelligenza altrui, più che da caratteristiche fisiche. Te passi il tempo a dire quanto poco siano carine le persone che conosci, a insultare le grasse, addirittura per l'appuntamento che avresti e dove non vuoi andare ribadisci che la tipa "pare" carina ma ti ha mandato poche foto quindi magari non lo è, che le donne devono mantenersi perchè magari diventano brutte invecchiando. Ti giuro che non hai nulla della persona sapiosessuale, anzi, sei molto terra terra e basi tantissimo sull'aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
Si ma di base il concetto è quello, se non hai un lavoro e hai una carriola come auto non ti caga nessuna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anzi no, il progetto dei pannelli solari perché ancora non ci sono :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone sapiosessuali si metteranno cmq con persone di loro gradimento fisico, sono attratte prima dal sapere, ma non solo da quello. Tu non solo non capisci niente in generale, e non mi dilungo a spiegare il perché tanto lo sanno tutti, ma proprio non sai e non hai capito nulla di me. Buona domenica. |
Quote:
Quote:
Vediamo un pò cosa scrivi di solito tu, dovrebbe esserci un costante riferimento a quanto debbano essere per te intelligenti le donne che vorresti conoscere: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se io non ti rompo le palle ma tu le rompi a me stai facendo un abuso. E io non segnalo perché non è nel mio stile, ma magari chi deve vedere vedrá. |
Sono Sapiosessuale nel senso che il carattere è fondamentale (oltre ad un minimo minimo di aspetto) affinché mi piaccia una donna. Poi non si chiamerà Sapiosessuale, si chiamerà carattere-sessuale, micuggino-sessuale, ma che me ne frega, se esiste un termine dillo sennò vaffanculo e non rompere i coglioni.
|
Quote:
Non penso ci sia nel regolamento qualcosa che sto infrangendo, dato che ti faccio solo notare che usi termini fuori luogo e anzi, opposti a quanto scrivi soventemente. |
Quote:
A me mi sa che d'accordo con qualche amica tua state a fare di tutto per farmi bannare, e mi sa che se non imparo a ignorarvi prima o poi ci riuscite. Il giudice supremo, la conoscenza assoluta, ma nessuno ha chiesto il tuo parere. |
Ho segnalato l'offesa (vaffanculo e non rompere i coglioni),e lo dichiaro, sono un po' scarsina come spia. Inoltre ho segnalato il solito atteggiamento intimidatorio "nessuno ha chiesto il tuo parere", che trovo inopportuno, della serie stai zitta, Zoe ha argomentato correttamente, se si vuole si discute con lei controargomentando se no si fa a meno, non ritengo corretto intimare il silenzio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona sera a tutti ...
Se capisco bene cosa vuole intendere Keith, lui usa il termine sapiosessuale per indicare se stesso come uno che per poter accettare la controparte deve poterla gradire in termini di carattere, modo di ragionare e quant'altro, ma questo fatto non esclude il gradimento estetico. Non è che se non mi piaci ma hai un carattere stupendo va bene lo stesso, perché senza attrazione fisica si vive come fratello e sorella, non come coppia. Ho capito bene Keith? Francamente, lo trovo anche ovvio. Voglio dire, io ho superato la mezza età, pertanto anche nel mio caso e non in quello di un baldo giovanotto ormonale vale una certa prevalenza del modo di essere della supposta Signora in questione, ma questo fatto non può arrivare a cancellare l'argomento che se a me non piace esteticamente, non potrei sentirmi in una coppia, perché mi mancherebbe la componente attrattiva. Non mi soffermerei troppo sul termine "sapiosessuale" indipendentemente dal fatto che sia stato usato a proposito oppure no. Estraneo |
Non capisco ho riletto i post quotati da Zoe non leggo niente di male sembra volete fare passare Keith x uno che odia la donna .. quello che ha scritto si può pensarla diversamente ma penso ha ragione in Italia forse solo negli ultimi anni sta crescendo la cura personale.. i maschi sono a livello di atleti della nazionale nelle palestre pure lavorando 10 ore al giorno hanno fisici molto sopra la media .. le tipe sono super attente ma più con il trucco e il vestiti già da ragazzine sembrano donne alcune.. ma stanno crescendo anche loro in palestra ormai non si lascia Quasi più nulla al caso...
Cmq il discorso che intendo dire e che non mi sembra abbia attaccato nessuna utentessa xké gli state sempre con il fiato sul collo non capisco sembra stalking |
Quote:
Mi viene ricordato ogni santo giorno quell'episodio di anni fa in cui feci un' uscita infelice sulle donne grasse. Peraltro un post che scrissi da ubriaco, una roba veramente episodica e del passato.. ma ogni santo giorno che il signore ha creato mi viene ricordato. A Delta80 è stato rinfacciato un post di anni fa, dopodiché ha dovuto chiedere il ban. Alla fine uno viene punito per aver infranto il regolamento, però bisogna anche vedere la pressione psicologica che viene fatta alle persone, una vera persecuzione peraltro organizzata in gruppi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |