![]() |
Re: C'è qualcuno che è riuscito ad accettare il fatto di rimanere sola/o a vita?
Quote:
Con 2000 campi, poi se sei una famiglia sei anche considerato a basso reddito ed hai parecchi bonus, esenzioni.. però campi, non di più. No sigarette, no vacanze, no sfizi inutili e così via. |
Re: C'è qualcuno che è riuscito ad accettare il fatto di rimanere sola/o a vita?
Io più che accettare mi sto rassegnando, dopo una certa età ti tocca rassegnarti
|
Quote:
|
accettato nel senso che mi sono rassegnato, in un certo senso si vive meglio perchè almeno non posso illudermi
|
Quote:
|
Sì, poi ovviamente dipende dallo stile di vita, mia sorella faceva ripetizioni ad un ragazzino che andava dalla psicologa 2 volte a settimana, faceva ripetizioni perché andava male a scuola e la sera la tata perché sua madre non voleva lasciarlo a casa da solo.
Se ti capita un figlio così allora i 2k ti servono solo per lui... :male: |
mai rassegnarsi, piuttosto che vivere così prendo e me ne vado in messico
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, che dirti, io per prima non ho i figli, non ho scritto per convincere qualcuno e credo che nessuno debba farlo in un senso e nell'altro, la scelta è personale. Ho solo voluto portare la prospettiva di chi sceglie di farli e li vede come una cosa positiva. |
Quote:
|
Non sposatevi che rovinare la vostra vita e quella dei vostri famigliari.
|
Quote:
|
Quote:
Sì certo socialmente è oggi impossibile, anche economicamente...le personcine a modo non sfornano figli a 22 anni, ma studiano, o si spaccano il culo con altre belle cose... Per dirti che Ezp non ha tirato la solita bestemmia, non del tutto, almeno :D |
Eh vabbè, io parlo per ciò che vedo intorno a me…
|
Ma per cortesia, dove li vedete tutti questi 22/23enni che bramano dalla voglia di figliare e mettere su famiglia? A quell'età si pensa a studiare o trovare un lavoro, magari anche a trovare una fidanzata (brrr...) o anche a divertirsi. I pochi che si ritrovano a prendersi cura della loro "famiglia" è perché hanno fatto il danno con la loro fidanzata e devono passare le loro giornate a cambiare pannolini ma posso benissimo garantire che vorrebbero essere dappertutto anziché a badare ai loro figli.
Capisco che vogliate fare le vittime e i buonisti a tutti i costi ma dovete anche essere obiettivi. |
Ha ragione Soddisfatto, dai. A 22 anni oggi si è in pienissima adolescenza, lottando per il posizionamento sociale attraverso la ricerca intensiva di migliorare il curriculum e il marketing all'interno del branco (svestimento femminile e gesta plateali maschili).
|
Quote:
Era semantica, chiaramente la biologia non è riuscita a stare al passo con cosa siamo diventati. Che sia un bene o un male può essere un interessante argomento di dibattito, ma sono OT |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |