![]() |
Re: Torino Tour
Ma perché dobbiamo scimmiottare gli americani a prescindere? manco a Torino o a Milano debba sorgere un nuovo World Trade Center con migliaia di uffici che bisogna sistemare per forza in verticale...
Del resto si sa che ormai è una gara a chi ce l'ha più lungo.. ehm alto :D |
Quote:
ora la vera arte è quella dove si produce :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Winston, te vai bene per il mio mondo, utopialandia. ma lo dico come pregio il problema, ke potremmo kiamare etica, in realtà è un fatto di valori: se ci si affezionasse all'essenza delle cose non strumentalizzaremmo tutto. ma è qualcosa di abbastanza naturale, se ci pensate: da piccoli forse chiunque prova affetto per un gioco anke se economicamente non vale niente. dopo arriva l'idea di valore monetario e allora li tutto cambia |
Quote:
:) |
Quote:
Ad ogni modo, mi sembra evidente che l'essenza vera delle cose (che comprende anche l'arte, a mio modo di vedere) non è completamente quantificabile in denaro. Se fosse così, tutti quelli con un reddito al di sopra di una certa soglia minima avrebbero praticamente la condizione minima per avere in mano la chiave dell'esistenza e della realizzazione di sè, cosa che invece non è scontata. |
Quote:
|
Quote:
|
pensate fra 10 anni quando ci saranno nuovi fobici e vorranno vedere torino... o quando avremo visto tutte le città d'Italia che dovremo andare fino a Bangkok per estendere i nostri orizzonti
|
Si potrebbe stabilire un punto di ritrovo un pò più preciso, che so davanti un'edicola? Perchè di andare in giro a chiedere alla gente che passa "scusa sei del forum di Fobia Sociale?" non mi va, e penso manco a voi :laugh:
|
porta susa - via XVIII dicembre - nel parcheggio dei taxi. Impossibile sbagliarsi. Poi mi devo prendere qualche numero di cellulare.
|
Quote:
Quote:
|
Purtroppo pacco:sad:
Motivazioni: 1) Troppa difficoltà a raggiungere Torino in treno per l'andata (sveglia alle 6 la domenica mattina è per me scientificamente impossibile) 2) Mi sono svegliato stamattina alle 6 e andrò a dormire domani a mezzogiorno (causa lavoro, maltempo, turno di 10 ore in pubblica assistenza e domattina seduta urgente dalla psicologa a cui dovrò spiegare un pò di cosette importanti che mi sono successe questa settimana, che mi ha visto oscilllare tra tutti i possibili stati d'animo, e mi manca solo l'omicidio da sperimentare (moooooon, dove sei?) Quindi tasso di rincoglionimento assai elevato, e ciò mi rende pure imossibile autoinvitarmi a casa di chi so io:tongue_smilie: 3) In macchina ci verrei, ma non con 30 cm di neve sulle strade.. 4) Porta Susa è per me logisticamente impossibile (meglio PN per me, e penso per chiunque non provenga da Milano) 5) Anche se Torino batte Milano 10 - 1 (l'1 è solo per il Duomo di Milano o meglio i modellini:D), purtroppo per me Mi ha il fatto di essere vicina.. 6) Ho un'idea spaziale per il prossimo weekend (molto particolare, come qualcuno saprà) e la mia mente geniale ha partorito un'idea strabiliante (di cui sarete informati sul luogo del bene, cioè FB) 7) Ma che centra Verona in una gita a Torino? 8) VIIIIIUUUULEENZAA 9) Mi spiace per mefiori (:tongue_smilie:) che mi aspettava e ci tenevo tanto per rivedere quest'utente, ma domani lo chiamerò al telefono e lo saluterò (ma vieni su MSN ogni tanto, no?) |
Quote:
Esempi: il pluridivorziato Papi che sosteneva il Family Day (ora credo non abbia più neanche lui il coraggio), la Lega che difende le radici cristiane mentre va a fare la raccolta delle acque del dio Po e i matrimoni con rito celtico, quell'onorevole del partito supercattolico Udc che andava a mignotte... e potrei continuare ad libitum. P.S.: Per stavolta lascio passare le offese alla sinistra...:D |
Quote:
|
Ma tu Passy intendi andare? no, perché anch'io ho qualche dubbio, in realtà avrei delle faccende da sbrigare oggi e domani...
|
Quote:
Quote:
Cmq no, non ci sarò. |
mi sa che lo rimandiamo allora sto raduno... troppi pacchi!!!!
|
Sì, Niko, rimandiamo va, anche per me è meglio. :yes:
E poi senza Scemenza che raduno sarebbe? http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |