![]() |
Re: La società basata sul bere alcool e sul sesso
Quote:
|
La vita senza amore e affetto mi dite voi che senso ha viverla grazie .. lo capirete quando crescerete cosa vi devo dire siete ancora immaturi da quel punto di vista .. l amore e la cosa più importante in questa esistenza che già e dura .. non sto qua a discutere se e vero o finzione io vi dico solo che e la cosa che conta di più
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono i pilastri delloccidente che diciii oooh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi uno viste queste condizioni e queste premesse potrebbe essere anche contento di starne un pò al di fuori. È quasi un paradosso. Chi sono veramente i pazzi a questo punto?
|
no ma non è questione che sia più o meno degno il punto è che non è un bisogno primario. Una persona può anche dire "eh ma io ci lavoro con quello quindi certo che è primario".
No. È stata una cosa che hai potuto scegliere. Se scegli di non mangiare muori. Se non fai sesso vivi lo stesso. |
Quote:
|
@spezzata certo ma io sono d'accordo con tutto il tuo ragionamento solo che purtroppo c'è il rovescio della medaglia cioè si viene visti come sfigati se non lo si fa e diventa una corsa a farlo per non sentirsi esclusi ed essere come tutti gli altri. Questo modo di vederlo con l'amore non c'entra niente.
|
Siete ancora un po' immaturi ma rispetto il vostro punto di vista.. vi dico che l amore e la cosa più importante nella vita .. c'è altro oltre i libri, le serie TV, l attività fisica, lo sport in TV, la politica, il lavoro, gli animali domestici e da fattoria ecc...
|
Appunto, l'amore. Non il sesso, intendo il sesso fine a se stesso
|
ma l amore nn è solo cose positive , l amore è responsabilità , è dolore , sofferenza , sacrifici , compromessi , pippe mentali .... la libertà è molto meglio dell amore , purtroppo non esiste la libertà e se esiste nn l ho mai vista :sisi:
|
Diciamo che se l'amore comporta più aspetti negativi che benefici allora è il caso di farsi due domande su quanto sia sano quell'amore
|
L’amore infatti spesso rovina pure le persone…cioè non deve essere vista come strana la cosa di voler rimanere soli
|
Che cos'è l'amore?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |