![]() |
Re: Non avrò mai una relazione.
Quote:
|
Quote:
Io ho chattato con tante ragazze diciamo centinaia di centinaia e cosa fai nella vita o che lavoro fai e una domanda che non manca mai e normale che sia così la disoccupazione e una redflag x molte ragazze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non e che uno se e brutto , basso e pelato, grasso, gobbo che status vuoi che abbia sono stanco di ripetere sempre le stesse cose |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
La tua conoscente che lavoro fa? |
Io entro in contatto x lavoro di solito con 50 Enni e spesso li sento che si parlano dei loro figli come stanno, cosa fanno, alcune parlano delle loro figlie dicono sono tanto brave, hanno una laurea difficile a pieni titoli, ne stanno facendo un altra molto difficile, parlano dei guadagni ipotetici, vogliono che si realizzino, io sorrido dentro di me con il mio lavoro clandestino e i miei 900 al mese penso fra ne ok ma sono serene, sono felici, stanno bene con se stesse perché sennò e tutto inutile, ok hanno le lauree ma con quelle diventi sereno? Sarà ma ricordate che più una persona lavora meno tempo ha x se stessa e le persone a cui vuole bene, e sappiamo che mondo e il lavoro oggi, molto competitivo e cattivo, utopia passarci troppe ore al giorno, questi genitori mai che li sento parlare di cose oltre cosa studiano e cosa vogliono fare i loro figli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci sono pochi casi in cui anche se fuori "mercato" trovi qualcuna ma bisogna sempre vedere il perché... |
Chi ha l azienda agricola e ben visto secondo me altro che, alla fine sono imprenditori,io li ho conosciuti alcuni hanno milioni di euro in mezzi agricoli ma credo intendesse contadino tipo che lavora nel suo terreno con attrezzi rudimentali e magari i buoi x arare
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: