![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Ma soprattutto capire se ho ancora voglia e stimoli io,perché in questo momento ne ho pochi..
|
Quote:
Tranquilla che ho capito cosa vuoi dire, me lo sono sentito dire per anni. |
In che senso
|
Ma si sono i soliti discorsi, scervellarsi x capire cosa non si ha rispetto gli altri ma le risposte sono sempre quelle e sono più semplici di quanto si crede: Piacenza fisica, indipendenza economica, carattere sicuro e intelligenza emotiva
|
Ai capito Soddisfatto che ha rimediato un'invito da parte di una ragazza a prendere un caffè...devo studiare la tua tecnica..
|
Voglio giocare da solo non mi interessa più legare con nessuno,era mia sorella e il fidanzato..ho mezzo amico non mi interessa,e una compagna l'obiettivo..gli altri hanno avuto l'occasione per essere miei amici
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, qui nessuno ha rimediato niente. Ti ho solo fatto un piacere a rifiutare di vederci. La presenza di uomini brutti crea disagio ed imbarazzo. NOn mi interessa che le mie teorie vengano smontate, perchè mai è successo e mai accadrà, sono d'altro canto sempre state confermate. In realtà non mi farebbe piacere che vengano confermate un'altra volta. |
Quote:
Questi tizi hanno una buona personalità? Probabilmente ci sono altri aspetti più importanti e determinanti che attirano e fanno reggere queste relazioni, altrimenti in concreto non potrebbero esistere proprio. Se è un mix sono d'accordo, quello con cui non sono d'accordo è che la personalità è determinante (intesa come carattere, temperamento), può essere determinante l'aspetto, può essere determinante l'età e come uno se li porta gli anni (o tu ti metteresti con un ottantenne pensionato e questo se la potrebbe giocare con un ragazzo molto più giovane in base al carattere?) o altro casomai si sia carenti in certe cose, visto che a molte persone gli altri non piacciono anche per altri motivi, non solo per il carattere. Che poi non so come si potrebbe fare a disgiungere la personalità dal fisico e il resto visto che fa parte della personalitù anche il fatto che a uno piaccia fare arrampicate sulla roccia, e per forza di cose poi dovrà avere un certo fisico atletico e ben messo questo tizio. Poi se si intende per "personalità" riferirsi a un carattere medio (e suppongo questo perché nell'altro senso non si può disgiungere dall'identità completa dell'individuo) che non crei troppi problemi, neanche è vero che è determinante visto che spessissimo si preferiscono caratteri di merda che creano problemi ma dove l'individuo possiede un contorno di abilità cognitive e pratiche, piuttosto che caratteri mansueti in tal senso che non possiedono questo contorno. Se invece, lo ripeto, per personalità si intende tutta l'identità di un individuo, e grazie al cavolo che è determinante. Chi dovrebbe determinare il successo o l'insuccesso se non la mia persona? |
Divorzio e fgli da mantenere sarebbero una calamita?
Non scherziamo....... A me in passato è stato proprio chiesto palesemente alle prime uscite visto la mia eta ....."hai figli a carico?" Come dire....se è cosi, gira alla larga |
Quote:
|
Quote:
Basta con questo giochetto da bambini. |
Quote:
|
Quote:
La tua è la tipica reazione femminile. Voi potete rifiutare chi non vi garba (è corretto, sia chiaro) ma il rifiuto non lo sapete accettare. E sai quante ne ho viste di situazioni del genere...tipe che si disperavano perchè il tipo che le interessava non le voleva e loro insistevano disperate, ufff, quante ne ho viste. |
Quote:
|
Quote:
Comunque mi era sembrato che quell'esempio avrebbe mandato in caciara il discorso liquidando queste cose con la solita storia. Che poi dico, se ci sono persone matte in giro che non guardano il carattere, comunque è falso che il carattere è determinante. Non è che questi non possono essere presi in considerazione come esempi rilevanti per mostrare che è falsa questa cosa. Comunque a questo punto spiegami cosa intendi per "personalità"? Secondo me se lo si interpreta in certi sensi questo termine, la personalità diventa praticamente inseparabile dalle abilità cognitive e pratiche, il look, l'aspetto, il ruolo sociale che un tizio ricopre e così via. Diciamo che per definizione le persone riuscite che hanno successo con le donne hanno una buona personalità, le altre una personalità di merda, e diventa tautologicamente determinante. Secondo me bisogna scendere più nei dettagli, cosa di preciso attira le donne? Il fatto che uno le inviti a cena? La cura del look? Cosa le respinge ed allontana? Ma precisamente, non cose vaghe. Che qualcosa le attira è chiaro, ma bisogna scendere più nei dettagli, queste cose sono piuttosto vaghe. Cos'è che le allontana? Se un tizio prima non attraeva e dopo attrae cosa di preciso è cambiato? Non ve ne uscite con la solita cosa dell'"è più sicuro", essere più sicuri in concreto come lo si fa a rilevare? Il tono della voce è diverso, è più capace di parlare e mettere in fila le parole a voce? Sa raccontare barzellette che non fanno cagare? Quali sono i cambiamenti percepibili che il cervello rileva? |
Charlotte mi prendeva solamente in giro, non aveva la benchè minima intenzione di incontrarmi, tutto qui. Avrei dovuto accettare così lei ammetteva che fosse tutto uno scherzo e avrebbe fatto brutta figura? Poi, anche se fosse stata seria nelle sue intenzioni mi avrebbe dovuto vedere in viso e avrebbe ammesso che effettivamente faccio un po' cagaretto (lol)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se è vero che è il carattere ad attrarre, un qualche carattere di merda lo abbiamo anche noi. Non mi convince tanto questa lettura perché poi a guardarli bene questi col carattere di merda offrono altre cose che comunque altri uomini e donne disposti a stare con loro magari non possono offrire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |