![]() |
Re: Il mio amico figo
Quote:
|
Lasciatela perdere come diceva Virgilio non ti curare di loro guarda e passa..
|
Quote:
Sul resto meglio che non mi esprimo, non voglio ferire nessuno per carità, tanto abbiamo visto le foto e letti interventi e fatto confronti.. |
Sto mercatino dell'usato è veramente stucchevole, ma la colpa la do a chi si abbassa a fornire munizioni a certe selezioni. Un po' di dignità, capisco la solitudine ma farsi trattare a pesci in faccia pubblicamente non è proprio una base per conoscersi, bloccare e via, non alimentare ego di vampiri energetici.
|
Quote:
|
Questa querty già il nickname parla di se voglio vedere la sua foto e che titoli ha,secondo me le manca la sua amica veneta
|
Quote:
|
La blicoti non c'è più interagire,voglio interagire solo con la Charlotte se vuole lei delle donne,lo avevo già dichiarato tempo fa,i miei amici sono uomini qui dentro,
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Charlotte quando potrai vedere le foto dimmelo che le metterò sulla bacheca,l'altra pensa sia un arrogante non e un problema né fisico me di altro,anche perché mille euro li porto a casa pure da fermo,non e che non porto nulla alla causa,ma poi a gennaio tornerò a lavorare e una parentesi di recupero psicofisico questa..comunq a me interessa il parere di Charlotte..poi se soddisfatto vuole conoscere Charlotte a tutti i costi me lo dice,ipero se Charlotte vuole interagire c'è la casella privata ecco...
|
Quote:
Look Money Status |
Viking, non ho capito, che vai a fare ad Ancona? Sarging, cerchi lavoro...?
|
Scusate l'ignoranza, ma se Charlotte è autistica io sono un sarcofago mobile.
Che intendi Charlotte per autismo? Anche l'introversione è una forma attenuata di autismo. |
Se mi piace mi trasferisco,Pescara e più semplice come gli abbruzzesi dialetto meridionale ma non ha centro troppi stranieri e qualità di vita inferiore,ancona e trentesima nelle classifiche sole 24 ore 70 sopra Siracusa,tassi di criminalità molto bassi,ho letto tutto,tanto mare Portonovo Conero Numana,forse troppo aristocratica e chusa la gente non e Rimini,ma Siracusa non e che sia Roma o Napoli,Rimini era meglio forse ma ha più criminalità estorsioni..Pesaro mi ha sempre fatto cagare,le marche con la Toscana sono la più ricca del centro meno costosa delle toscane sul Tirreno..il sogno erano Trento Trieste Varese,ma non ho il reddito per vivere lì..una città sull adriatico per uno che ha vissuto vent anni a Siracusa mi pare il giusto compromesso..Carrara dall' altra parte essendo toscana sarà molto più cara ecco..le donne delle marche non possono fare peggio delle siracusane,forse a nord hanno l'aria più schizzinosa lo vedo anche come rispondono qui,ma io comunque sono un siciliano atipico non parlo dialetto,ho analizzato molti parametri,secondo me e il miglior compromesso..nelle figure mediche e sanitarie e addirittura tra le prime venti città..
|
Charlotte ha sbagliato doveva dire Asperger neurodiversa,cosi sembra che siamo autistici di basso livello..invece e alto funzionalmento..
|
Non per farmi gli affari tuoi, ma se ti trasferisci dovrai prima cercare lavoro. E altra cosa: capisco la tua preferenza per le città, ma l'affitto in una città sulla costa è nettamente più alto rispetto ad un paese dell'entroterra.
|
Quote:
|
A me la gente appioppa malattie nervose e non la insulto. Io le tolgo agli altri e ricevo merda. Funziona tutto a rovescio.
Buttate nel cesso sto dms n.5. La distinzione tra salute e malattia è tutta da riscrivere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |