![]() |
Re: Anche i "belli" soffrono
E se le fai perdere i dieci piani di morbidezza con dieta ed esercizio non arriva almeno al 5?
|
Quote:
Oppure le dici "se dimagrisci e arrivi al 5 possiamo stare insieme"? |
Quote:
Ma poi non si capisce dove vuoi andare a parare. L'ipergamia femminile è un fatto acclarato anche a livello universitario, la si studia nei corsi, se ne parla dei libri. Non è una strampalataggine inventata da 4 scoppiati di testa. Se pensi il contrario, fai un tuo studio a riguardo e pubblica uno paper su qualche rivista scientifica. Magari riesci a sconfessare decenni di psicologia e sociologia. |
Dai manda foto
|
Io lo dico sempre voi pelati dovete mettervi il cappello che deve essere il vostro marchio, come l apparecchio per chi ha problemi ai denti, come l ampliphon per chi è sordo, da portare anche mentre scopate lo sò che la società è pronta a ridicolizzare ma è un problema della società non vostro
|
Quote:
In generale però vedo una tendenza a valutare la bellezza femminile molto poco criticamente. Anche qui sul forum diversi bei ragazzi hanno messo foto, ultimamente mi viene in mente Levi98, che potrebbe essere un pariestetico di coraje ma che non ha avuto chissà quali riscontri. Ho dovuto sottolinearla anche nel thread apposito questa cosa. Ci sono reazioni completamente di pancia, prive di giudizio, dettate dalla ‘fame’ del momento e dalla speranza di rimediare qualcosa, opportunismo insomma. |
Quote:
Il punto è che è risaputo che le italiane sono le più schifiltose e ipergame del pianeta, insieme alle americane che hanno la fissa del quarterback alto e mascellone, per cui lo stesso soggetto che in Italia è considerato uno scarafaggio, appena superate le Alpi diventa un uomo piacente. |
Quote:
Sono due cose assolutamente non equiparabili, se non paghi il canone si andrà ad evadere un centinaio d' euro euro annuali, forse 120, se ricordo bene sono una decina d' euro al mese in bolletta.... Mentre un lavoratore autonomo che non dichiara una buona fetta del proprio lavoro evade per migliaia di euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto che muttley pensi che l'uomo medio voglia la cerbiattina nordica mi fa supporre che abbia letto il redpillatore senza cogliere l',ironia
|
Quote:
Poi vabbè qua dentro c'è gente con il doppio dei miei anni e pure le utentesse mi sembra siano tutte over 25, ecco li che la frittata è fatta, io mi ritengo carino, ma evidentemente non sono il target per le ragazze all'interno di questo forum, posso piacere alle ragazzine/adolescenti (di cui non so che farmene), in giro mi danno 18 anni e ne ho quasi 6 in più. Molte potrebbero essere mia madre da quello che ho capito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E a proposito di "a Milano la gente ti valuta per i soldi", disse di essere stato schifato malamente da una ragazza che aveva baciato in discoteca a cui, al secondo appuntamento, si presentò con una modesta Fiat. |
Quote:
|
Quote:
Sembra, ma magari mi sbaglio, che ti limiti non in quanto deforme come dici, ma in quanto potresti essere lasciata. |
Per le donne brutte che temono le corna: trovatevi un tipo normale, con poco status e vedete che avrà occhi solo per voi, piu che altro perche gli mancano altre opportunità.
Ma no voi volete il belloccio alpha che ovviamente ha diverse ragazze tra cui scegliere.. il discorso é sempre lo stesso... La maggior parte degli uomini non é il marito di shakira |
Quote:
Vedi, chi è realmente brutto ti sa descrivere con precisione chirurgica cosa non va in lui, con tanto di scansione 3D dell'osso occipitale, non si limita a dire "sono brutto, sono deforme". |
Quote:
lo farei soltanto come sacrificio per la mia famiglia, per lasciare eventualmente qualcosa ai figli. se devo sacrificarmi e sbattermi il triplo per fare una vacanza all'anno in più, da scapolo per giunta, me ne sbatto e continuo a fare il minimo. se fossi assistito, spalleggiato da una compagna, chi lo sa...magari avrei aperto anche un'attività. la necessità aguzza l'ingegno...e invece sono un semplice dipendente, senza grandi ambizioni, sarà anche per questo che la crescita in italia è nulla. non solo, ma anche... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |