FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Anche i "belli" soffrono (https://fobiasociale.com/anche-i-belli-soffrono-77951/)

muttley 04-06-2022 13:42

Re: Anche i "belli" soffrono
 
E se le fai perdere i dieci piani di morbidezza con dieta ed esercizio non arriva almeno al 5?

Levi98 04-06-2022 13:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2714608)
E se le fai perdere i dieci piani di morbidezza con dieta ed esercizio non arriva almeno al 5?

Che cazzo è un investimento? 😂🤦🏻*♂️
Oppure le dici "se dimagrisci e arrivi al 5 possiamo stare insieme"?

Nitch 04-06-2022 13:52

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2714608)
E se le fai perdere i dieci piani di morbidezza con dieta ed esercizio non arriva almeno al 5?

La mia ex era una 5-5.5 e siamo stati insieme 3 anni. Vuoi sapere altro? Ti mando una nostra foto insieme?
Ma poi non si capisce dove vuoi andare a parare. L'ipergamia femminile è un fatto acclarato anche a livello universitario, la si studia nei corsi, se ne parla dei libri. Non è una strampalataggine inventata da 4 scoppiati di testa.
Se pensi il contrario, fai un tuo studio a riguardo e pubblica uno paper su qualche rivista scientifica. Magari riesci a sconfessare decenni di psicologia e sociologia.

muttley 04-06-2022 13:53

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Dai manda foto

eddy sesterzi 04-06-2022 14:03

Io lo dico sempre voi pelati dovete mettervi il cappello che deve essere il vostro marchio, come l apparecchio per chi ha problemi ai denti, come l ampliphon per chi è sordo, da portare anche mentre scopate lo sò che la società è pronta a ridicolizzare ma è un problema della società non vostro

Varano 04-06-2022 14:14

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2714606)
Avevo già postato questo video: lei è Irina, finlandese alta 177, mentre lui è Concettino, calabrese alto 1.65 con dieci piani di morbidezza incorporati...quando lo postai alcuni risposero che lui non è così male, mentre lei è una cessa per essere una scandinava ed è pure vecchia.
A volte mi chiedo dove qualcuno abbia gli occhi, poi però ripenso al fatto che non tutti abbiamo gli stessi gusti.

https://www.youtube.com/watch?v=se7GuF7MQPY

Io ero stato uno di quelli…e lo ribadisco. Molti vivono con il complesso di inferiorità verso i biondi con gli occhi chiari, esaltando donne normali solo perché nel loro paese sono tutte bionde e con gli occhi chiari, è un razzismo verso i mediterranei e gli scuri di carnagione.
In generale però vedo una tendenza a valutare la bellezza femminile molto poco criticamente. Anche qui sul forum diversi bei ragazzi hanno messo foto, ultimamente mi viene in mente Levi98, che potrebbe essere un pariestetico di coraje ma che non ha avuto chissà quali riscontri. Ho dovuto sottolinearla anche nel thread apposito questa cosa. Ci sono reazioni completamente di pancia, prive di giudizio, dettate dalla ‘fame’ del momento e dalla speranza di rimediare qualcosa, opportunismo insomma.

Nitch 04-06-2022 14:21

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2714623)
Io ero stato uno di quelli…e lo ribadisco. Molti vivono con il complesso di inferiorità verso i biondi con gli occhi chiari, esaltando donne normali solo perché nel loro paese sono tutte bionde e con gli occhi chiari, è un razzismo verso i mediterranei e gli scuri di carnagione.
In generale però vedo una tendenza a valutare la bellezza femminile molto poco criticamente. Anche qui sul forum diversi bei ragazzi hanno messo foto, ultimamente mi viene in mente Levi98, che potrebbe essere un pariestetico di coraje ma che non ha avuto chissà quali riscontri. Ho dovuto sottolinearla anche nel thread apposito questa cosa. Ci sono reazioni completamente di pancia, prive di giudizio, dettate dalla ‘fame’ del momento e dalla speranza di rimediare qualcosa, opportunismo insomma.

Il punto non è se lei è bella, brutta, vecchia o giovane.
Il punto è che è risaputo che le italiane sono le più schifiltose e ipergame del pianeta, insieme alle americane che hanno la fissa del quarterback alto e mascellone, per cui lo stesso soggetto che in Italia è considerato uno scarafaggio, appena superate le Alpi diventa un uomo piacente.

franz90 04-06-2022 14:23

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2714562)
Prima di rispondere ho scaricato i report del ministero delle finanze sui dati dell'evasione che sono elevati ma si stemperano molto con l'evasione di altre imposte che non dipendono dal lavoro autonomo. Se sommi le percentuali di evasione di molte tasse locali e del canone RAI ottieni una percentuale non tanto minore di quella dovuta al lavoro autonomo. A sua volta l'evasione riguarda circa 1/3 dei lavoratori autonomi, gli altri non è che siano buoni ma possono evadere di meno o anche nulla, pensa a un architetto... che ti evade?

Inoltre come sempre, estremizzare un dato del problema e con un pizzico di benaltrismo spero involontario si dimentica che abbiamo le tasse indirette più alte del mondo, tra accise benzina e, IVA, concessioni e tante altre. Una frazione elevata delle tasse indirette è il classico sintomo dell'incapacità dello stato di estorc... ehm, incassare le tasse. Saprai che le tasse indirette sono altamente sperequative perché la stessa IVA la paga il poveraccio e il ricco per il quale comprare 1 kg di pane è niente ma per un povero si inizia a sentire.

Si potrebbe continuare ma penso che il quadro che emerge sia questo.

1) Hai ragione sul fatto che come popolo ciascuno vorrebbe fare le scarpe a tutti altri e se potessero tutti evaderebbero, e un terzo dei lavoratori autonomi lo fa.

2) Lo stato compensa addossando buona fetta delle tasse ai poveri e alle classi inferiori.

3) Come ho detto, una parte consistente dell'evasione è generale, pensa al canone RAI che sicuramente è evaso da tanti che non hanno partita IVA. E lo stesso per le imposte locali. Possiamo considerarlo un corollario del punto 1.

Ora il mio contributo che hai contestato originava esattamente dall'ulteriore impedimento che trova un qualsiasi uomo nel trovare lavoro giustamente remunerato. Da un lato ci si trova con stipendi bassissimi e dall'altro la quasi impossibilità di assumere per gli adempimenti e il fatto che il costo del lavoro è altissimo anche per la tassazione esasperata. Inoltre il ragazzo non ricco, anche nel momento in cui trova lavoro sarebbe immediatamente stritolato dal punto 2) le tasse indirette che pesano quasi solo sulla sua fascia di reddito. Perché se non fosse quella la fascia di reddito farebbe capolino la teoria del LMS, contestabile quanto vogliamo ma non respingibile nelle sue linee generali: se uno è ricco e proprio vuole una famiglia, ci riesce.

Naturalmente molti credono che se tutti pagassero le tasse scenderebbero. E' falso e ogni volta che nella storia qualcuno ci ha provato, il maggior gettito ha semplicemente spostato in alto il meccanismo della corruzione e dell'andazzo precedente. Non per niente ogni volta che lo stato rimbrotta i contribuenti usa questo falso argomento, ammette che le tasse sono alte solo se lo si fa notare. In altri termini, se tutti pagassero le tasse, invece di un ponte applatato alla mafia se ne costruirebbero due, anche il secondo appaltato alla mafia.

Per motivi storici e geografici il nostro paese non ne potrà mai uscire e molti dei giovani uomini che avrebbero voluto una famiglia continueranno a ricorrere a Federica la mano amica, per aver avuto la sfortuna di nascere in un popolo di generalizzata tendenza delinquenziale.

Mi si obietterà che la rivolta fiscale non serve. Forse, ma gli USA sono stati fondati da una rivolta fiscale, e in fondo la Magna Charta cos'altro è seppure sotto una forma non immediatamente visibile? E sono paesi che con gli immensi difetti che hanno funzionano, e hanno iniziato a esistere come tali più o meno nel momento che della gente si è ribellata a una tassazione arbitraria.


Sono due cose assolutamente non equiparabili, se non paghi il canone si andrà ad evadere un centinaio d' euro euro annuali, forse 120, se ricordo bene sono una decina d' euro al mese in bolletta....

Mentre un lavoratore autonomo che non dichiara una buona fetta del proprio lavoro evade per migliaia di euro.

Maximilian74 04-06-2022 14:24

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2714627)
Il punto non è se lei è bella, brutta, vecchia o giovane.
Il punto è che è risaputo che le italiane sono le più schifiltose e ipergame del pianeta, insieme alle americane che hanno la fissa del quarterback alto e mascellone, per cui lo stesso soggetto che in Italia è considerato uno scarafaggio, appena superate le Alpi diventa un uomo piacente.

Quarterback....😂

edward00767 04-06-2022 14:26

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2714606)
Avevo già postato questo video: lei è Irina, finlandese alta 177, mentre lui è Concettino, calabrese alto 1.65 con dieci piani di morbidezza incorporati...quando lo postai alcuni risposero che lui non è così male, mentre lei è una cessa per essere una scandinava ed è pure vecchia.
A volte mi chiedo dove qualcuno abbia gli occhi, poi però ripenso al fatto che non tutti abbiamo gli stessi gusti.

https://www.youtube.com/watch?v=se7GuF7MQPY

Lui è uno che trasmette sicurezza, il modo in cui parla etc. Ha un suo modo di portarsi. Dopo una certa età conta molto quello, ovviamente un giovane brutto e fobico sarà all'inferno, è normale.

Abe's Oddysee 04-06-2022 14:26

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Il fatto che muttley pensi che l'uomo medio voglia la cerbiattina nordica mi fa supporre che abbia letto il redpillatore senza cogliere l',ironia

Levi98 04-06-2022 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2714623)
Io ero stato uno di quelli…e lo ribadisco. Molti vivono con il complesso di inferiorità verso i biondi con gli occhi chiari, esaltando donne normali solo perché nel loro paese sono tutte bionde e con gli occhi chiari, è un razzismo verso i mediterranei e gli scuri di carnagione.
In generale però vedo una tendenza a valutare la bellezza femminile molto poco criticamente. Anche qui sul forum diversi bei ragazzi hanno messo foto, ultimamente mi viene in mente Levi98, che potrebbe essere un pariestetico di coraje ma che non ha avuto chissà quali riscontri. Ho dovuto sottolinearla anche nel thread apposito questa cosa. Ci sono reazioni completamente di pancia, prive di giudizio, dettate dalla ‘fame’ del momento e dalla speranza di rimediare qualcosa, opportunismo insomma.

È proprio il principio di ipergamia, esaltato dal fatto che il 90% del forum è composto da uomini.
Poi vabbè qua dentro c'è gente con il doppio dei miei anni e pure le utentesse mi sembra siano tutte over 25, ecco li che la frittata è fatta, io mi ritengo carino, ma evidentemente non sono il target per le ragazze all'interno di questo forum, posso piacere alle ragazzine/adolescenti (di cui non so che farmene), in giro mi danno 18 anni e ne ho quasi 6 in più.
Molte potrebbero essere mia madre da quello che ho capito.

muttley 04-06-2022 15:00

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2714634)
Il fatto che muttley pensi che l'uomo medio voglia la cerbiattina nordica mi fa supporre che abbia letto il redpillatore senza cogliere l',ironia

Vuol dire che in pratica sono dei trollatori e scrivono le loro tesi solo come passatempo :D

Nitch 04-06-2022 15:24

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2714612)
Eh sì perché la maggior parte degli uomini si farebbe chiunque poi trovano di meglio e ti salutano

Se è stata tradita e lasciata pure Shakira, direi che c'è davvero poco che stare a ragionare e farsi ipotetici scenari mentali.

Nitch 04-06-2022 15:31

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2714634)
Il fatto che muttley pensi che l'uomo medio voglia la cerbiattina nordica mi fa supporre che abbia letto il redpillatore senza cogliere l',ironia

Red è un po' fissato con le cerbiattine nordiche, non è affatto ironico in questo, ma più che altro è una fantasia. E' come se io dicessi che amo le Ferrari, ma al momento di comprare l'auto mica scelgo la Ferrari. Ha detto di essere uscito in passato con ragazze italiane normalissime, e che oggi non trova perchè si autovaluta sul 5, oltre che perchè nell'arena social è invisibile, non perchè vuol fare coppia con la strafiga straniera col fisico da indossatrice.
E a proposito di "a Milano la gente ti valuta per i soldi", disse di essere stato schifato malamente da una ragazza che aveva baciato in discoteca a cui, al secondo appuntamento, si presentò con una modesta Fiat.

untipostrano 04-06-2022 16:20

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2714566)
la bellezza e soprattutto l'attrazione è un fattore estremamente soggettivo

non direi proprio dai, se fosse davvero così fortemente soggettiva allora una rosy bindi dovrebbe piacere alla stessa maniera di una Belen od un rosario muniz come Roul bova!! si sa che non è così!! ma aldilà di questo, la verità è sempre la solita: alla donna per risultare interessante agli occhi di molti uomini basta semplicemente non essere al di sotto di una determinata soglia di impresentabilità, al maschio invece questo non basta affatto!!

Nitch 04-06-2022 16:49

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2714668)
Ma cosa c'entra questo
Hanno avuto la loro storia d'amore e l'amore mica dura per sempre. Una tipa, i primi tempi, ti può sembrare la cosa più meravigliosa e che la amerai per tutta la vita ma dopo un po' l'uomo inizia a volere nuovi stimoli.

E allora perchè ti preoccupi che gli uomini poi trovano di meglio e ti salutano?
Sembra, ma magari mi sbaglio, che ti limiti non in quanto deforme come dici, ma in quanto potresti essere lasciata.

Abe's Oddysee 04-06-2022 17:27

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Per le donne brutte che temono le corna: trovatevi un tipo normale, con poco status e vedete che avrà occhi solo per voi, piu che altro perche gli mancano altre opportunità.
Ma no voi volete il belloccio alpha che ovviamente ha diverse ragazze tra cui scegliere.. il discorso é sempre lo stesso...
La maggior parte degli uomini non é il marito di shakira

Nitch 04-06-2022 17:55

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2714685)
Il deforme non viene preferito né adesso e né mai, non ha proprio possibilità.

Si, ma ancora non si è capito in cosa consiste la tua deformità.
Vedi, chi è realmente brutto ti sa descrivere con precisione chirurgica cosa non va in lui, con tanto di scansione 3D dell'osso occipitale, non si limita a dire "sono brutto, sono deforme".

Varano 04-06-2022 20:16

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2714502)
Ammetto che è un collegamento un po' forzato, infatti per questo ho domandato lumi a Varano. Perché il suo messaggio mi ricorda da vicino le posizioni di un noto blog (un blog, non un forum!!) italiano.
Io non sono del tutto d'accordo, credo che un lavoro, a meno di essere un ricco ereditiere, serva a tutti perché se non lavori l'alternativa è andare a chiedere l'elemosina per strada. C'entra fino a un certo punto lo sposarsi e fare figli. Uno stipendio serve anche per coltivare le proprie passioni e togliersi qualche sfizio.

Il fatto è che chi pensa queste cose è (lo so perché conosco un po' la sua vita privata) un ricco ereditiere, viene da una benestante famiglia del nord-italia, quindi può sbattersene le palle di lavorare. Se poi ci aggiungi il fatto che è depresso, la spinta per cercare lavoro va a zero.
Lo dico a Varano che mi sembra su quella lunghezza d'onda: chi pensa quelle cose, quasi sempre è un signorotto benestante che scrive dalla sua villa nel nord-italia e può permettersi il lusso di starsene in panciolle, perché ha un presente e un futuro assicurato. Nulla di strano che quando riceverà in eredità il malloppo, si trasferirà in qualche paese dell'est o nel sud-est asiatico a vivere di rendita.
Ma son cose alla portata di pochi. Anche un semplice lavoro da bidello, serve a tutti per non morire di fame.

io non sono contro il lavoro, ci mancherebbe. mi sento soltanto poco motivato ad avanzare di carriera e a fare sacrifici per migliorare la mia condizione lavorativa, visto che aumenterebbero le responsabilità e lo stress.
lo farei soltanto come sacrificio per la mia famiglia, per lasciare eventualmente qualcosa ai figli. se devo sacrificarmi e sbattermi il triplo per fare una vacanza all'anno in più, da scapolo per giunta, me ne sbatto e continuo a fare il minimo.
se fossi assistito, spalleggiato da una compagna, chi lo sa...magari avrei aperto anche un'attività. la necessità aguzza l'ingegno...e invece sono un semplice dipendente, senza grandi ambizioni, sarà anche per questo che la crescita in italia è nulla. non solo, ma anche...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.