![]() |
Non mi interessa ha avuto storie,gli stupidi si fanno condizionare,mi basta che non sia troppo socialona mondana e un fisico normale
|
"Scarti" non è un termine adatto, oltre ad essere offensivo, parlerei di scartati, ignorati, invisibili. Se non si è avuta esperienza dopo i 30 concordo pure che si è problematici o che si ha qualcosa che non va, ma non è detto che questo sia un ostacolo insormontabile per tutti/e. Conta anche la soggettività di chi sceglie (o scarta), non si può essere sicuri a priori, anche se è vero che per certe situazioni è molto improbabile che si aggiustino per una relazione.
Comunque ci sono anche persone problematiche, nel senso che hanno disturbi conclamati (o limiti comunque evidenti), che sono fidanzate, quindi non è che ci sia un risultato assicurato in base alla condizione di partenza dello stato psicologico / sociale. Sì, spesso si può dire che ci si accontenta, oppure che ci si viene incontro, può essere visto come un male oppure no, questo può dirlo solo chi fa la scelta (o fa quella contraria). |
Re: Le fidanzate delle persone che mi piacciono
Quote:
Sinceramente io ho smesso di sentirmi lo scarto di chi non mi ha voluto, ho capito che il giudizio altrui non può e non deve definirmi, io sono io al di là di ciò che vedo riflesso nei gesti altrui. Questa consapevolezza mi ha fatto acquisire una forza che non sapevo di avere e che penso mi tornerà sempre utile nella vita, a prescindere dai rapporti amorosi. |
mah io devo dire ultimamente di essermi ricreduto sotto certi punti di vista, cioè: sicuramente la bellezza, i soldi, lo status, l'estroversione rappresentano una garanzia nel trovare una partner però io sto constatando che poi in effetti non tutti coloro privi di tali caratteristiche rimangono perennemente a secco....ad esempio di recente un paio di ragazzi del mio paese, trentenni disoccupati con evidenti problemi di ritardo mentale si sono felicemente fidanzati....boh inizio a pensare che forse per alcuni la solitudine è proprio una questione di destino!
|
Ma io posso essere problematico per una donna ed andare bene per altre.il giudizio non è definitivo.quandero più giovane avevo meno autostima e non riuscivo a capire che il giudizio negativo di una donna e solo la sua opinione,in base a come è fatta lei.poi non ho mai capito perché le donne associano lintroversione di un uomo all essere bad boy.non lho mai capita questa cosa
|
Quote:
|
Vabbè ma ragazzi ma i paletti sull'età esistono soltanto sul forum infatti eh, a 20 anni non puoi far questo, a 25 sei finito, a 30 sei un pazzo totale...solo qua si legge
Poi chiaro certe cose sono oggettive, tipo a 30 anni è veramente quasi impossibile che tu possa intraprendere una carriera in medicina o diventare un dongiovanni, chiaro Ma le sentenze sui paletti di età nel mondo reale non esistono |
Infatti ortica fa cope quando dice che ci sono solo gli scarti dopo i 30, in realtà ci sono persone di valore ma quelle che lei valuta di valore secondo i suoi standard non vogliono lei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso un like oggi su meetic da una donna di Torino,questo conferma la tesi che una donna nell era dei social ha molta più scelta,se non ti piace qualcuno dalle tue parti ti iscrivi ad un sito e sfogli la margherita,un uomo medio non può farlo con la stessa facilità.
|
Quote:
|
Quote:
Direi che ho un raggio molto più ampio della norma. Diciamo che 2 regioni tra le più popolose d'Italia le bazzico giornalmente in lungo e in largo. In più ho provato sui siti d'incontri. |
Quote:
|
Sei troppo pretenziosa, dovresti trovarne uno simile a te e smettere di cercare il principe azzurro, che non esiste tra l altro
|
Quote:
Continui a sparare a caso. Perché la cerchia è larga, cerco una persona normale. Semplicemente non ci sono persone così single dopo i 30 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |