![]() |
Re: Tragedia in Inghilterra
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Esperimento di uno studio di Brecht Neyt et al. 2019 che ci dice che su Tinder le donne mettono like in media solamente al 4.5% degli uomini, al contrario degli uomini che invece mettono like al 61.9% delle donne. |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
E cmq riconfermi quello che dico: sono tanti gli uomini che per una botta e via basta che respiri. Grazie per portare acqua al mio mulino :) |
Quote:
Perfetto buono a sapersi, ragionamenti da vera misandrica pensando che la maggior parte degli uomini approcciano una ragazza solo x una botta e via, complimenti :bene: Poi ci si stupisce se non si riesce a trovare un compagno? |
Quote:
Ma chi l'avrebbe mai detto!? Scoperta sensazionale :applauso: |
Quote:
Cmq non è colpa mia se continui a postare dati che confermano quel che dico. ;) |
Quote:
Saluti |
Quote:
No no, sono io misandria, non è assolutamente vero :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
Mentre curioso come non hai minimamente notato come le ragazze trovino carini solo il 4% dei ragazzi, mmm chissà perché l'hai omesso :D Facciamo finta che mettere Like a più del 50% delle ragazze sia definibile pesca a strascico, come la definiresti mettere Like solo al 4% dei ragazzi? Io la chiamerei selezione spietata. |
Quote:
|
Tra parentesi, andateci piano a citare gli studi, oggi c'è un abuso a dire "lo studio x dice questo e quest'altro" (specie con titoli sensazionalistici etc.).
Gli studi vanno saputi anche leggere. Esistono i criteri delle 'linee guida' per questo. |
Quote:
Evidentemente queste ricerche lasciano il tempo che trovano. Ma tanto nonostante i like non incontro nessuna perché sono un buono a nulla. |
Bisogna capire quanto tinder , badoo, ecc... rispecchiano poi la realtà.
In questi siti anche una ragazza mediocre si più sentire Cleopatra ai bei tempi, poi la verità è che tutti quelli a cui è interessata la vogliono solo portare a letto, la domanda è tale ragazza abbassa le sue apettative in seguito a ciò? Secondo la mia esperienza, l'esperienza di tutti quelli che ho sentito e dei dati: no, non l' abbassa, almeno non sull'app. Poi magari si fidanza con uno più o meno alla sua portata conosciuto nella vita reale che la colpisce per il carattere o per altro, ma su questi siti non c'è propio storia. Il fenomeno incel si nutre e si rafforza grazie ai meccanismi delle app per incontri (badare solo all'estetica, chad ecc..). Sono meccanismi malati perchè tralasciano tutta la parte caratteriale che nella realtà è se non preponderante almeno alla pari di quella fisica. Questo porta a una deresponzabilizzazione, della serie: non ho una ragazza perchè non sono abbastanza bello. Questo è vero solo su tinder. Nella realtà se ci sai fare qualcosa rimedi, però è molto più dura ammettere di essere scarsi caratterialmente che non brutti, perchè nel primo caso sai che ci puoi mettere del tuo ma non lo fai, come è per me e come probabilmente è per altri utenti qui dentro. |
Quote:
|
Quote:
Forse è per questo che non ci ho mai praticamente tirato fuori niente 😂 Ci sono sicuramente ragazzi che lo usano così, ma non sono tutti. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, è impossibile fare statistiche su app piene zeppe di profili fake e bot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |