![]() |
Re: Sono disperata........
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma Paolo Brosio che razza di LMS ha? La motivazione del perché stanno insieme c'è, non so qual è, ma la risposta non può essere LMS. Lui credo arranchi in tutti e tre i valori o al massimo se la cavicchia. Ma c'è di meglio, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace dirlo ma secondo me è colpa tua, già solo sua ti avranno scritto in 15 in privato, non penso tu abbia difetti estetici cosi gravi, poi magari mi posso sbagliare ma ho perso il conto di quante ragazze lamentano solitudine per poi rifiutare tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni ne parlano in termini assoluti, invece, tutto e niente. |
Quote:
basta confondersi con le chat e la vita reale. le attenzioni nella realtà sono una cosa ben diversa e molto più complicata di un "ciao bella" in chat (che poi che grande attenzione, mamma mia, tutti mi amano). |
Quote:
Tra tutti questi che ti dicono "ciao bella" ce ne potrà essere qualcuno con cui tentare due parole e poi vedere se da cosa nasce cosa? Se invece parti con "che schifo, che me ne faccio di un ciao in chat?" e allora ciao core... |
Quote:
E comunque nessuno è obbligato a fare nulla, basta non lamentarsi che nessuno ti caga se poi non dai nessuna chances a quelli che lo fanno (anche solo con un "ciao" in chat). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Almeno questo è come mi sono sempre comportato io qui e ovunque su internet non avendo il modo di far partire conoscenze direttamente nel reale. È vero che tendenzialmente protetti dallo schermo si fanno e dicono tante cose che nella realtà non si farebbero, che non è un mezzo facile da usare per conoscere persone, però ha delle potenzialità. Parlando proprio in modo schietto direi a DeadSoul di togliere questo muro che le impedisce di considerare internet come luogo in cui conoscere ragazzi. Non mi sto riferendo solo al forum perché anche di chi le scriveva su Instagram disse la stessa cosa e cioè che non considerava proprio. Fino a un certo punto sono nick, avatar e messaggi su uno schermo ma dietro ci sono sempre persone. C'è quello che studia, quello che viaggia, quello che non fa un cazzo ma ha un paio di foto (moi), quello che posta solo foto della sua moto. Si parte dal "ciao come stai" e si può arrivare lontanissimo, ma bisogna darsi la possibilità. |
Quote:
Ognuno sceglie. Ma che sia chiaro che è una propria decisione scartare l'alternativa a disposizione. Scegliere è sempre legittimo, l'importante è la consapevolezza. Questo ovviamente vale per tutti. |
Quote:
Noi ho mai capito questo settorializzare gli ambienti: i fobici no, i colleghi no, gli amici no.. il fighetto di istagram, che non conosci, non sai come ragiona, come vive, se è fidanzato etc.. quello si, quello va sicuramente bene. |
scusate se con tutti gli psicolabili che appaiono sui giornali una non si butta a conoscere gente che non fa niente per rendersi interessante improvvisando approcci banali tra l'altro su un forum in cui c'è un malcelato lieve sentimento di misoginia latente e che magari abita pure in culo ai lupi
|
DeadSoul vuole una persona in particolare di cui è ossessionata. Già vi siete dimenticati le sue vecchie discussioni? Parla in generale ma in realtà sta pensando a quello.
|
Quote:
un conto è una persona che ti vuole conoscere da un social e potrebbe sfociare irl (ed è quello che hai detto tu). un altro (e io a questo mi riferivo) sono la gente che scrive a caso alle persone "we bella" tanto per. queste non sono attenzioni, internet è pieno di gente che scrive a caso e che magari vuole solo una foto. quello che intendo è che non voglio che passi che ogni persona che scrive = attenzione, sei popolare, tutti ti amano, ecco vedi la donna ha sempre attenzione. poi per il resto, a me non frega nulla se uno è fissato con una persona, con 100, con il ricco. non sopporto l'andare a cercare nelle azioni degli altri le prove dei propri pensieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |