![]() |
Re: Studentesse in minigonna sfidano i professori guardoni
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dimmi allora una testata giornalistica non schierata e dimmi dove uno dovrebbe prendere le notizie. P.S. magari le manifestanti si sono indignate per il semplice consiglio di evitare le minigonne. Non sarebbe la prima volta, persino lo slutwalk è nato così: il poliziotto disse loro che era bene evitare di essere troppo provocanti, non disse mica che le scosciate sono tutte zoccole o peggio ancora, che al maschio patriarca può cadere l'occhio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sai che liberazione può essere riuscire a mettersi una minigonna per una che non si sente degna, massì diciamoglielo che non è roba per tutti |
Quote:
É dimostrata da qualche studio scientifico? Esiste una legge dello stato che sancisce quanto si deve essere si peso e altezza per mettersi le minigonne? |
Quote:
Manca la logica in questo argomentare, stacce tu fio mio |
Quote:
Per me vale la stessa cosa per gli uomini, non ho mai detto che un uomo deve permetterselo per vestirsi in un certo modo mentre le donne sono libere. Non mettermi in bocca cose che non penso e non ho mai detto, sono donna ma non sono tutte le donne, vai a dirlo a chi ragiona così, non a me. Accetto quello che voglio io, le tue regole su come si deve vestire la gente accettatele tu per te stesso, io non sono tenuta, la libertà di vestirsi esiste e i limiti in questo uno li può dare a se stesso e mai agli altri. |
Quote:
E per fortuna che pensi che chiunque sia più intelligente di te. |
Quote:
secondo me si è capito bene il senso della mia affermazione, ma se così non fosse chiedo perdono a tutte quelle donne che mettono la minigonna, qualunque possa essere la loro condizione psicologica, anatomica, a qualunque stato sociale esse appartengano e di qualunque età siano |
Quote:
|
Quote:
Anzi ho sempre detto il contrario. Tu che mi accusi di non essere equa, quanti commenti empatici con la questione femminile hai scritto?Sono lo stesso numero di quelli che fai con la questione maschile? Per te siccome il maschio viene giudicato indegno( da chi e perché non importa, mi tiri in mezzo come lo facessi io, perché sono donna, ma di fatto sei tu a sostenere sempre ste cose redpill dell'estetica ,mica io), allora è giusto farlo anche con la femmina. Per me no, non ci sono leggi che sanciscono chi veste bene o male, chi può e non può, né maschi né femmine, se ho un gusto io non lo generalizzo come regola, e quello che va bene a Londra va bene a Roma e a Timbuctu.Per me. Quello che non piace a me sono cazzi miei e non deve essere legge per gli altri. Devo essere sempre io a difendere a spada tratta il maschio pena essere accusata di non equità, mentre voi avete diritto di ignorare ogni questione femminile come quella in oggetto del topic. |
claudia mori sbrocca!! https://www.liberoquotidiano.it/news...da-malati.html
da giovane era bellissima (anche adesso è una bella donna) però va detto che l'ultima sua opera è la collaborazione ad un cartone animato di scarso successo, nel quale lei era rappresentata praticamente sempre seminuda e nel quale il protagonista (suo marito) salva due ragazze da un tentativo di stupro all'uscita di un locale e poi le rimprovera dicendogli che era anche colpa loro perchè si erano vestite provocanti :-/ |
Io sono del parere che ai professori non dovrebbe cadere l'occhio e le studentesse, dovrebbero vestire con un certo decoro.
Ovviamente non stile "saio", ma almeno una gonna decente e adatta al tipo di luogo che frequenti. Per evitare queste cose da entrambe le parti poi, potrebbe anche "imporre" l'uso delle divise, come accade in alcune scuole private o estere. Così da evitare questi inconvenienti... |
Noto che ci sono due opinioni totalmente all'opposto: l'opinione femminista alla marchese del grillo che è quella che è stata ben interpretata da Claudia Mori, e l'opinione di chi vorrebbe le divise scolastiche. Il bello è che questi ultimi non vengono attaccati dai primi. Forse non hanno capito che l'uniforme scolastica è la pietra tombale della libertà femminile nel vestire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: