![]() |
Ora sarò qualche giorno a casa da lavoro , riposerò
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vedo la terza di The Boys o aspetto esca qualche episodio in più :interrogativo:
|
Certi giorni mi rendo conto che avessi un amico con cui parlare che avesse i miei problemi di ansia, fobia e depressione mi aiuterebbe parecchio credo , anche se scrivere dei miei problemi sul forum mi aiuta già molto onestamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle, fino a giovedì senza macchina in famiglia, mio padre gli sta facendo rifare la frizione...grossa spesa, devo andare in giro con il 50ino ancora visto che una macchina mia non me la posso permettere.
|
Penso di essermi fatto una brutta pubblicità in diversi posti questo incluso perche mi comporto diversamente da come in realtà sono
|
Un mio caro amico, una persona che si "butta" in situazioni nuove, ha scaricato poco tempo fa Tinder per trovare una eventuale relazione seria, senza particolari aspettative.
Primo match dopo poco: ha iniziato a parlare con questa ragazza carina e seria. Giorno dopo ha tolto Tinder. Ora stanno insieme (o meglio: fase in cui ci si ritiene "impegnati") . Io non riuscirei neanche a compiere il passo di scaricare l'app :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Ha messo delle foto "studiate" però, ma a lei è piaciuto dal vivo anche. :pensando: Avrà avuto anche fortuna sicuramente eh |
Quote:
|
Chissà quanto dovrà ancora durare sta tortura della mia "vita"...
26 anni per me sono già troppi. |
Quote:
Ma è più che altro l'idea di buttarsi in nuove cose, un po' di fortuna e il "saperci fare" accumulato in relazioni lunghe e brevi, che lo hanno portato in poco tempo a una possibile relazione lunga. Ma personalmente non so neanche se invidiarlo (se non per la mancanza d'ansia) perché io sono molto diverso come persona. |
Quote:
|
Ho scaricato Tinder e mi sono fatto male, molto male. Sempre il solito errore
|
Non ce la faccio più, non si può vivere così, sto male tutti i giorni pensando a quello che sono e a che razza di vita ho davanti. Voglio cambiare ma non faccio niente per farlo, quei piccoli tentativi muoiono sul nascere.
|
Quote:
|
Ennesima giornata di merda in questa casa.....
|
Qualcuno mi dica che devo andare a studiare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |