FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 07-09-2020 20:38

Ora sarò qualche giorno a casa da lavoro , riposerò

Crepuscolo 07-09-2020 20:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2505745)
Si tratta di Poltergeist, contatta il sacerdote del tuo paese.

Fino ad ora è stato educato però, non volano ancora oggetti per casa.

OtherWorld 07-09-2020 20:42

Vedo la terza di The Boys o aspetto esca qualche episodio in più :interrogativo:

Delta80 07-09-2020 20:43

Certi giorni mi rendo conto che avessi un amico con cui parlare che avesse i miei problemi di ansia, fobia e depressione mi aiuterebbe parecchio credo , anche se scrivere dei miei problemi sul forum mi aiuta già molto onestamente

super unknown 07-09-2020 21:58

Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 2505753)
Vedo la terza di The Boys o aspetto esca qualche episodio in più :interrogativo:

Ho apoena finito di vedere la prima della seconda stagione, allorchè voto per il guarda la terza :mrgreen:

~~~ 07-09-2020 22:04

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2505781)
Ho visto il live action di Mulan,devo dire che da fan di Mulan ci sono rimasta un pò male, non mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato un film molto "visuale", bellissimo da vedere, con tutti quei colori, quei paesaggi, quei costumi, ma con poca "anima", non mi ha preso ne emozionato particolarmente, non ci sono state scene particolarmente simpatiche, ne divertenti, come nel cartone, ne si è approfondito particolarmente l'aspetto psicologico del personaggio, una donna che si trova a vivere in mezzo agli uomini, che si trova ad affrontare un mondo che non le appartiene in apparenza ma che in realtà le appartiene più di quanto lei creda, avrebbero potuto ricavarne delle scene molto più simpatiche ed avvincenti. Una delle poche note positive, oltre l'aspetto visuale, è stato l'attore maschile(Yoson an), un gran bel figliolo. :D

Ci voleva una mano autoriale [autocit.]

cancellato21932 07-09-2020 22:10

Che palle, fino a giovedì senza macchina in famiglia, mio padre gli sta facendo rifare la frizione...grossa spesa, devo andare in giro con il 50ino ancora visto che una macchina mia non me la posso permettere.

hermit94 08-09-2020 00:06

Penso di essermi fatto una brutta pubblicità in diversi posti questo incluso perche mi comporto diversamente da come in realtà sono

Loner 08-09-2020 00:30

Un mio caro amico, una persona che si "butta" in situazioni nuove, ha scaricato poco tempo fa Tinder per trovare una eventuale relazione seria, senza particolari aspettative.
Primo match dopo poco: ha iniziato a parlare con questa ragazza carina e seria.
Giorno dopo ha tolto Tinder.
Ora stanno insieme (o meglio: fase in cui ci si ritiene "impegnati") .

Io non riuscirei neanche a compiere il passo di scaricare l'app :pensando:

hermit94 08-09-2020 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 2505870)
Un mio caro amico, una persona che si "butta" in situazioni nuove, ha scaricato poco tempo fa Tinder per trovare una eventuale relazione seria, senza particolari aspettative.
Primo match dopo poco: ha iniziato a parlare con questa ragazza carina e seria.
Giorno dopo ha tolto Tinder.
Ora stanno insieme (o meglio: fase in cui ci si ritiene "impegnati") .

Io non riuscirei neanche a compiere il passo di scaricare l'app :pensando:

Fammi indovinare, è bello.

Loner 08-09-2020 00:42

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505873)
Fammi indovinare, è bello.

A dire il vero, potenzialmente potrei apparire io più bello, di viso dico.

Ha messo delle foto "studiate" però, ma a lei è piaciuto dal vivo anche. :pensando:
Avrà avuto anche fortuna sicuramente eh

hermit94 08-09-2020 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 2505875)
A dire il vero, potenzialmente potrei apparire io più bello, di viso dico.

Ha messo delle foto "studiate" però.:pensando:

Foto studiate cioè? Si beh io ho delle foto che fanno ridere, a letto, tutte in casa, e mi lamento pure...

IO&EVELYN 08-09-2020 00:52

Chissà quanto dovrà ancora durare sta tortura della mia "vita"...

26 anni per me sono già troppi.

Loner 08-09-2020 00:52

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2505876)
Foto studiate cioè?

Tipo che mettevano in risalto i muscoli più che nella realtà, il volto quando era tutto curato e dando poi l'idea dalle foto che viaggiasse e studiasse.

Ma è più che altro l'idea di buttarsi in nuove cose, un po' di fortuna e il "saperci fare" accumulato in relazioni lunghe e brevi, che lo hanno portato in poco tempo a una possibile relazione lunga.
Ma personalmente non so neanche se invidiarlo (se non per la mancanza d'ansia) perché io sono molto diverso come persona.

hermit94 08-09-2020 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 2505879)
Tipo che mettevano in risalto i muscoli più che nella realtà, il volto quando era tutto curato e dando poi l'idea dalle foto che viaggiasse e studiasse.

Ma è più che altro l'idea di buttarsi in nuove cose, un po' di fortuna e il "saperci fare" accumulato in relazioni lunghe e brevi, che lo hanno portato in poco tempo a una possibile relazione lunga.
Ma personalmente non so neanche se invidiarlo (se non per la mancanza d'ansia) perché io sono molto diverso come persona.

:perfetto:

Ciasty 08-09-2020 02:01

Ho scaricato Tinder e mi sono fatto male, molto male. Sempre il solito errore

Crepuscolo 08-09-2020 06:58

Non ce la faccio più, non si può vivere così, sto male tutti i giorni pensando a quello che sono e a che razza di vita ho davanti. Voglio cambiare ma non faccio niente per farlo, quei piccoli tentativi muoiono sul nascere.

cancellato21932 08-09-2020 07:18

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2505898)
Non ce la faccio più, non si può vivere così, sto male tutti i giorni pensando a quello che sono e a che razza di vita ho davanti. Voglio cambiare ma non faccio niente per farlo, quei piccoli tentativi muoiono sul nascere.

Secondo me certe persone come noi sono proprio destinate a vivere una vita del cazzo...

cancellato21932 08-09-2020 08:45

Ennesima giornata di merda in questa casa.....

Elle_ 08-09-2020 09:27

Qualcuno mi dica che devo andare a studiare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.