![]() |
Solo in compagnia di tabacco e alcol
|
Re: Come ogni anno capodanno da solo!
|
Un giretto in auto magari...sedili vuoti come al solito... boh...vorrei fare qualcosa di diverso rispetto agli anni scorsi....
|
Per me è un giorno per non fare un cazzo, non lavorare... a 24 anni mi sono rotto i coglioni di lavorare.
|
Dai che tra poco parte il giorno più deprimente dell'anno (mi sa che a questo giro mio fratello uscirà).
|
Quote:
|
É la festa più stupida dell'anno. Non capisco cosa ci sia da festeggiare e soprattutto quella smania che hanno tutti di bere fino al limite per stare a pezzi il giorno dopo...sono stato invitato da "amici" (i soliti ubriaconi che non aspettano altro che occasioni come questa per distruggersi) in bar per bere tutta la notte e fare il pagliaccio per chissá quale ragione. Ho intenzione di rimanere a casa alla faccia loro. Non ha senso niente di questa festa voglio stare da solo e viverla come un giorno x della settimana
|
Quote:
Secondo me invece ha molto senso autodistruggersi il 31-12. Facciamo una vita di sacrifici, di lavoro e abbiamo quasi niente. Come gli operai inglesi durante la rivoluzione industriale si lasciavano andare all’alcol tra i mille turni infiniti della fabbrica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Forse sostieni che le vere feste siano solo quelle religiose (tipo il Natale)? è un'affermazione impegnativa. |
Ma proprio quest anno con la pandemia cosa vorreste fare.sara il terzo anno di fila a casa senza far nulla.da ragazzo amavo il capodanno ne ho festeggiati diversi tra locali e piazze ma da 5 anni non esiste più.sono poche le feste a cui sono legato e il capodanno era una di queste.ma quando la tua vita è un piattume perdi anche questi stimoli.domani si tira una riga e si prova a dare una scossa che si hanno 30 anni non 60anni.
|
Che poi non si capisce perchè diamine ogni anno dovrebbe essere quello migliore, quello della svolta!! :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado per i 40 e come quest'anno non era mai successo....ben 2 inviti per capodanno
1 dal mio amici single da poco 2 da un altro mio amico che è single da tantissimo ma il problema è che gli amici della sua comitiva sono tutti sposati e/o con figli Troppo facile eh....inviti 10 o 15 anni fa mai vero? Comunque lo passerò con la mia compagna non vuole assembramenti di questo periodo |
Quote:
Detto questo, sono d'accordo con te che l'usanza che il 31 dicembre bisogna andare in giro a bere e fare i pagliacci è ridicola, però devo altrettanto dire che di solito i pagliacci sbruffoni attirano parecchio le ragazze. Io neanche a 20 anni mi comportavo così, non ho mai capito onestamente che adrenalina e carica può dare il fare il pirla rovinandosi a bere tutta notte per poi vomitare, boh... per essere figo? Per farsi vedere dagli altri? Mah... |
Comunque la cosa evidente è che quest'anno (direi più dell'anno scorso in cui eravamo già in un clima di menefreghismo andante riguardo alla circolazione del virus), non ci siano particolari festeggiamenti, e sia più accettato socialmente il fatto di fare un capodanno a casa.
Al lavoro in pochissimi hanno fatto la canonica domanda "cosa fai a capodanno?", in molti hanno detto che staranno a casa. |
Quote:
|
Stranamente lo passerò fuori casa, non a festeggiare però :sisi: Avrei voluto vedermi un film e finita lì, invece nada :piangere: Almeno mi farò due chiacchiere e chissà quando rientro, spero non troppo sul tardi.
Ripensandoci l'anno scorso l'ho passato lontano da tutti che conosco, chiuso in camera a bermi uno spumante che mi avevano dato a lavoro (non era neanche male) e a chattare con una tinderina,, e credo sia uno dei migliori passati in diversi anni ormai :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |