![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
Solo che per fortuna il problema dei denti l'ho risolto, anche se con dieci anni di apparecchio dentale (praticamente tutta l'adolescenza più qualche anno da maggiorenne; per fortuna ero chiuso in casa quindi gli altri, non vedendomi, mi hanno preso poco in giro per questo). Al posto dei denti però ci sono sempre state le patologie psichiatriche quindi... |
Quote:
|
capita solo ai fichi e superfichi boogiewoogie
comunque ai miei tempi non succedeva: poi siccome ho vissuto parecchio ho visto molte situazioni cambiare, con me non ci hanno mai provato o perchè ero troppo brutto o per timore riverenziale data l'età avanzata :D |
Quote:
|
allora ci devo avere qualcosa che non va :D
|
Quote:
|
Da quel che vedo e sento sono certo che le donne sono assolutamente ormai loro ad approcciare l’uomo , in molti casi , certo in modi più sottili rispetto a come approccia l’uomo , e fanno bene a mio parere visto che poi scelgono loro alla fine, proprio per questo rispetto a 20 o 30 anni fa i bruttini hanno poche o nulle possibilità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non mescoliamo le cose, il carattere conta, come conta l'aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dite che la donna ci prova spesso, ma usa modi molto più sottili. Allora mi chiedo per quale motivo si è così negativi e cattivi con gli approcci maschili sottili. Noi dobbiamo mettergli il cazzo in mano se no non possiamo neanche dire di averci provato; per una donna invece basta un like e dobbiamo essere noi a intercettare l'approccio sottile.
|
Quote:
per lavoro avevo un'attività in una zona popolare della mia città, allora pensate che se uno è disoccupato o fa un lavoro manuale non ha la fidanzata e non si sposa? Certo non uscivano con Elettra Lamborghini, ma alcune belle ragazze c'erano, la discriminante casomai è sociale. I poveri frequentano i poveri... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi si conferma quello che da sempre abbiamo detto qui: che per gli alpha ci sono altre leggi. Ma l'80%-90% degli uomini non può permettersi di "aspettare". Faccio una serata in discoteca e aspetto le avances loro? Campa cavallo... |
Quote:
|
Vi faccio una domanda da dopo il covid la mia amica bruttina l'unica che ho ogni sabato mi scrive su watsup che faccio sabato sera, a me sembrano messaggi di amicizia visto che la conosco da anni voi ci vedete Dell altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |