![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
|
allora ci devo avere qualcosa che non va :D
|
Quote:
|
Da quel che vedo e sento sono certo che le donne sono assolutamente ormai loro ad approcciare l’uomo , in molti casi , certo in modi più sottili rispetto a come approccia l’uomo , e fanno bene a mio parere visto che poi scelgono loro alla fine, proprio per questo rispetto a 20 o 30 anni fa i bruttini hanno poche o nulle possibilità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non mescoliamo le cose, il carattere conta, come conta l'aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dite che la donna ci prova spesso, ma usa modi molto più sottili. Allora mi chiedo per quale motivo si è così negativi e cattivi con gli approcci maschili sottili. Noi dobbiamo mettergli il cazzo in mano se no non possiamo neanche dire di averci provato; per una donna invece basta un like e dobbiamo essere noi a intercettare l'approccio sottile.
|
Quote:
per lavoro avevo un'attività in una zona popolare della mia città, allora pensate che se uno è disoccupato o fa un lavoro manuale non ha la fidanzata e non si sposa? Certo non uscivano con Elettra Lamborghini, ma alcune belle ragazze c'erano, la discriminante casomai è sociale. I poveri frequentano i poveri... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi si conferma quello che da sempre abbiamo detto qui: che per gli alpha ci sono altre leggi. Ma l'80%-90% degli uomini non può permettersi di "aspettare". Faccio una serata in discoteca e aspetto le avances loro? Campa cavallo... |
Quote:
|
Vi faccio una domanda da dopo il covid la mia amica bruttina l'unica che ho ogni sabato mi scrive su watsup che faccio sabato sera, a me sembrano messaggi di amicizia visto che la conosco da anni voi ci vedete Dell altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto ti piace? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |