![]() |
Re: Incel is the new normal
ma che senso ha andare su un forum dove larga parte dei membri sono celibi involontari e scrivere che chi è single non per scelta è un potenziale terrorista?
Minassian ha fatto una strage perchè aveva gravissime malattie mentali, non perchè era single. Sia lui che rodger erano autistici, quindi ogni autistico è un potenziale terrorista? mah |
Quote:
|
comunque il numero di incel è destinato ad aumentare così come quello dei single per scelta...
|
Elliot rodger ha ammazzato 6 persone, di cui 4 uomini.
Lui oltre ad essere un bel ragazzo era anche molto ricco, girava con una macchina da 100mila €, soltanto che la gente lo scansava perchè era pazzo. Minassian idem, non era assolutamente brutto, anzi era molto mascolino, però anche lui era emarginato perchè aveva gravi problemi psichiatrici. Mi spiegate quindi cosa c'entra questa gente con chi viene schifato dalle donne perchè brutto? |
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda rodger il discorso è diverso... lui era single perchè pretendeva le modelle... non voleva le ragazze comuni lui voleva le strafighe che ovviamente preferivano ben altro... se rodger fosse stato più umile qualche ragazza l'avrebbe trovata perchè comunque non era affatto brutto a differenza di minassian... |
Quote:
Sempicemente si vedeva che aveva problemi mentali gravi, altro che bruttezza. |
Quote:
minassian era un brutto... sono i fatti che contano... dicono che era carino eppure nessuna gliel'ha mai data... dai su... certe cose dovresti saperle... |
Quote:
ma continua pure a fare assist a chi viene qua ad accusaarci di essere dei potenziali stragisti, ottimo lavoro |
Quote:
se sei bello le donne te lo mostrano con i fatti... il "sei un tipo carino" non conta una mazza... |
Quote:
|
Quote:
La bmw serie 3 di Eliot Rodger costava e costa ancora oggi 40K. Non spariamo cifre random.. |
Rodger era mezzo asiatico, ed é uno dei motivi per cui l veniva snobbato dalle ragazze
|
il problema è che siamo cresciuti pensando che trovare la ragazza fosse una cosa relativamente facile. invece non lo è, e non solo per incel o persone con problemi di socializzazione, ma anche per molti normie come del resto intendevo con il titolo del topic. in Australia il 40% dei 18-24enni non ha una vita sessuale. probabilmente andando per generi, sarà un 50% di maschi e un 30% di femmine. il problema non è dal lato della domanda, cioè da quello maschile, ma da quello dell'offerta, cioè da quello femminile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggigiorno trovare sesso o peggio una relazione è diventato un lavoro a tutto tondo per un uomo. Serve curriculum e capacità economiche (fortuna ereditiera/ottimo lavoro), amatorie (quindi intelligenza sociale), sessuali(quindi fisiche). C'è bisogno anche un di un bel viso, ma entreremmo nel tecnico su come avviene la crescita del bello e del brutto nella pubertà - lineamenti a parte.
Succede che una persona non abbia la forza mentale per stare dietro a tutto questo, o magari uno scadente interesse, o magari come si dice è blupillato e quindi crede che questi aspetti siano di secondaria importanza. Facilissimo quindi per un ragazzo normale senza infamia né lode rimanere solo/non fare esperienza. Dopo i 26/27 anni c'è un punto di non ritorno perché la vita va verso la maturità invece tu incel sei ancora attaccato al palo del 13enne. PS gli stragisti erano dei malati mentali gravi, come Elliot Rodger. Se basta essere incel per fare stragi... be', il "movimento incel" sarebbe un'organizzazione terroristica da far invidia ad Al Qaeda. |
Anch’io fin da adolescente ricordo mi immaginavo solo per tutta la vita , diciamo che ho indovinato, ma non ci voleva molto a capirlo, la sensazione che mi sentivo dentro di solitudine era molto chiara, pur avendo trovato l’amore una volta ( ovviamente non ricambiato) , per me pensarmi con una donna , a fare un giro, a bere qualcosa, nell’intimità, è qualcosa di lontano da me , mi viene da ridere solo a pensare che io possa avere tutto questo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |