![]() |
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Peccato che gli abbia riscritto Enon mi abbia più calcolato, forse ha capito che non sono solo silenzioso che sono fobico e complessato le donne hanno intuito
|
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Ma secondo voi davvero non è più possibile migliorare? siamo condannati a fare una vita misera e patetica?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua a parole tutti accettano tutti (i buoni discorsi delle persone che vanno al di là di questo e quell'altro mi hanno proprio rotto le scatole perché poi in pratica queste persone non lo dimostrano affatto di andare al di là di qualsiasi cosa) ma in pratica poi non è così. Se capita ad un animale non gli si scarica tutta la colpa del mondo addosso, se capita ad una persona sì, ed è un atteggiamento questo per me irrazionale. Tu supponi che sia lo stato depressivo a causare l'esclusione, ma può essere vero anche il contrario, altri fattori causano l'esclusione sentimentale e l'esclusione sentimentale poi produce depressione, la stessa persona non depressa magari verrebbe esclusa lo stesso. Prima di diventare depressa e autodenigrante una persona magari prima non lo era depressa e autodenigrante ma veniva esclusa lo stesso, se è vero questo dovevano esserci anche altri fattori che portavano gli altri ad escluderla. La reiterazione della cosa poi può produrre questi effetti, si potrebbero condurre degli esperimenti per provarlo secondo me. Può essere vera la tua ipotesi, ma potrebbe essere anche falsa, dipende dalle situazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sono rassegnato e in parte ho accettato la solitudine per diversi motivi:
1-perché non ho alcuna possibilità di incontrare persone stando sempre in casa; 2-non ho la minima capacità relazionale; 3-sono brutto e non ho nulla da offrire ambito sociale e economico; 4-per via dei miei disturbi e delle mie compulsioni risulterei insopportabile (lo vedo già con la mia famiglia che è costretta a tenermi in casa), quindi risparmio un ipotetico partner della mia "compagnia". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora piuttosto se vuoi sentire le mani di una donna e vuoi fare qualcosa di terapeutico, paga una massaggiatrice che ti massaggia schiena, gambe e magari se esperta in riflessologia pure i piedi. |
Secondo voi, invece, come può essere all'incontrario? Cioè se un ipotetico ragazzo si trovasse davanti una ragazza muta, senza vita sociale, per niente interessante e pure brutta che idea farebbe su di lei?
|
Deadsoul sinceramente una ragazza del genere non la noterei nemmeno, semplice, ha davvero troppi difetti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |