![]() |
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
Quote:
|
il bell'aspetto non conta nulla, la ragazza di cui sono innamorato sta con uno che non definirei proprio bello. L'ho sostenuto tipo un migliardo (sic!) di volte: conta la personalità, il fascino certo se se anche bello è meglio indubbiamente
|
Quote:
|
Arch un'altra soluzione è puntare tutto sulla carriera lavorativa. Cazzo io devo trovarti assolutamente una soluzione.
Dici di voler prendere una seconda laurea, sarai sicuramente un cervellone. Impegnati e diventa un cazzo di manager di una multinazionale. Verso i 35 anni comprati un audi A3 ed è fatta. Anche una Mercedes va bene. |
Quote:
|
Trovo naturale che a una persona possa rodere il culo, possa essere triste, perché non tromba o perché non è fidanzata o sposata o quello che vuole da una relazione, e quindi ha la necessità di sfogarsi, di condividere, di trovare "alleati". È naturale e quella persona ha tutto il diritto di esrpimersi.
Un conto è voler prendere la propria esperienza personale come modello universale al quale tutti gi altri devono conformarsi, come se essa fosse l'unica ragionevole e rappresentativa dalla realtà, e nello stesso tempo rifiutare qualsiasi altra esperienza che possa in qualche modo mettere in discussione la propria. C'è un premio un palio per caso, tipo il Nobel per la sfiga? Se tu sei "basso" o "brutto" o quello che te pare e non trombi, o non hai una ralazione di coppia, a causa di tali caratteristiche POTREBBE anche essere un dato oggettivo nella tua esperienza di vita. Dire che tutti quelli "bassi" o brutti" non trombano o sono destinati a rimanere sempre soli è una convinzione soggettiva che non ha alcun fondamento. Puoi trovare migliaia di persone che confermano la tua idea e nello stesso tempo trovarne migliaia che raccontano una realtà diversa. Sembra che "mal comune mezzo gaudio e chi non è d'accordo con noi è uno stolto che non riesce a vedere la realtà delle cose" vi sia sfuggito di mano, ma proprio un pelo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La cosa davvero brutta comunque è quando ti trattando come un idiota solo per l'aspetto, e sapete che vi dico, questa cosa succede soprattutto con chi si sente in dovere di aiutare, tipo i volontari di associazioni eccetera, ti fanno sorrisi falsi e senza motivo, visto che tu sei li che lavori nel posto dove loro stanno a perdere tempo (visto che non fanno veramente nulla), al massimo dovrei essere io a sorridere loro in quella maniera, invece no, tu passi, non li caghi, e loro ti sorridono in quella maniera falsissima, per l'aspetto e perchè il giorno prima non hai capito al volo una cosa, oppure arriva la ragazza che pensa di essere gentili a sorridere e fare la vocina come parlasse a un bambino, davvero che nervoso, è proprio umiliante
|
sapete qual'è la differenza tra uno alto 1,90 e uno alto 1,70 ?
Quello grosso di 1,90 dopo aver ricevuto un destro fa solo più rumore cadendo a terra. fonte: Tyson :sisi: |
Quote:
Costa un botto ed è potentissimo, potrebbe essere il surrogato del macchinone per fare colpo sulle donne! Del tipo: " vieni a casa mia che ti faccio vedere come risucchia il mio Dyson nuovo, è ancora incelofanato..." mlmlmlml |
una volta una ragazza disse che clemente russo era un figo da panico peccato che fosse un nano da giardino. Clemente Russo è 181 cm.
|
Io sono brutto, mi ricordo ancora quando per gioco una mia compagna delle superiori si mise a dare i voti a tutti i maschi della classe: a me diede 3, il secondo voto più basso fu un 6, per qualche giorno feci anche solo fatica ad entrare in classe. Sono rimasto kissless fino a 26 anni, ignorato da tutte.
Però ho avuto la fortuna di trovare una ragazza molto molto bella, di quelle che chiunque ci starebbe assieme, che apprezza le mie caratteristiche per esempio la gentilezza: aveva appena lasciato il suo ex ragazzo dopo 8 anni che stavano assieme che era un vero e proprio stronzo che la trattava di merda, era uno di quelli bellissimi, milionario con più di una Ferrari che se la tirava di brutto, conscio di sto fatto trattava la mia ragazza malissimo, ma ora lei è innamorata di me non per i soldi o bellezza ma perché sono gentile dolce la faccio stare bene, non mi arrabbio mai e la faccio sentire a suo agio, mi dice sempre che come con me non è stata bene con nessun'altro e che la rendo felice. Secondo me magari molte donne cercano lo stronzo all'inizio perché attrae di più però succede se sono intelligenti che capiscono che non si sentono bene con lui se le tratta di merda e quindi cambiano idea. Almeno così è successo nel mio caso e mi sento estremamente fortunato, l'unica cosa negativa è la paura che mi lasci poiché mi sento inferiore, quando guardo lei e poi guardo me, mi viene sempre da pensare ma una così bella e simpatica cosa ci sta a dire con me? Lei potrebbe realmente scegliere chiunque, ho paura che da un giorno all'altro lo realizzi e che mi lasci |
[QUOTE=lonely heart;2428237]Io per esempio mi sono iscritta ad un'app che non è tinder ma la sto ignorando perché non ha senso per una come me.[/QUOTE
Ho visto la tua foto nel gruppo se togli gli occhiali non sei assolutamente male, ma neanche con gli occhiali essere brutti e un altra cosa |
Quote:
|
Sono sinceramente curioso:
ma tra le persone che frequentano questo forum e mostrano problematiche simili, vi siete mai accoppiati? Voglio dire riuscite ad accettarvi e trovare un minimo di serenità almeno tra simili? O le incomprensioni/difficoltà che avete trovato nel mondo fuori da qui, e che magari vi hanno spinto a trovare rifugio qui, alla fine le avete trovate anche tra le persone che frequentano questo forum? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |