![]() |
Re: Capodanno in solitaria
https://www.buonanno2020.it/gif-anim...-year-2020.gif
HO VINTO ANCHE QUEST'ANNO!!! PRIMO A POST DEL 2020 AHAHAHAHAH :sarcastico: |
Buon anno amici <3
|
AUGURRRRRIII FOBICI :applauso::applauso:
|
Auguri 😣🤣 e che il nuovo anno...di merda abbia inizio..😂
|
Auguriii :clap:
|
Auguri! E adesso finalmente nanna:D
|
Nei primi dieci minuti del nuovo anno abbiamo Malgioglio in rosso che pare un seme di melograno :sarcastico:
|
Auguri fobici :D
|
stavo vedendo su sky i vari capodanni nella varie città, al sestriere c'era un tipo mezzo bevuto che è stato intervistato aveva il paltò aperto :D quello domani è a letto con 40° di febbre :sarcastico:
|
ED ECCO GIGI WOOOOHHOOO
A PIEDI NUDI VICINO AL MAR, MON AMOUR MON AMOUR :miscompiscio: |
Auguri a tutti i solitari...
|
Auguri bastardoni
|
Quest'anno in casa, con amici utenti del forum
|
Quote:
Il bello è che questi che dicono che non si divertono a comando....non si divertono e non escono MAI!!! E diciamola la verità!! |
Buon anno.
Mi sono svegliato adesso :D |
Buon Anno!!
E' venuta poco prima di mezzanotte una mia amica di lunga data per il brindisi.. io sempre relegato nella mia classica modalità "orsacchiotto asessuato" :sarcastico: Anno nuovo, vita vecchia :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il problema è che anche se sto con la gente e lì per lì penso di stare bene..dopo sto più male di prima.. una vita votata all'inutilità, assurdità e insensatezza.. spero che duri poco questa farsa. |
Ho appena rifiutato un invito
Amici di mio cugino Li ho frequentati varie volte, e tutte le volte è stato imbarazzante, almeno per me. Sempre col mio mutismo, ansia e mancanza di spontaneità. Ma continuano a invitarmi di tanto in tanto, soprattutto sta ragazza molto carina e gentile (fidanzata) che pare volermi. Forse mio cugino le avrà già fatto capire che sono un mezzo ritardato sociale e vogliono spronarmi e farmi compagnia, ma io ora non ce la faccio a incontrare tremila persone che non conosco in una veranda, a far cosa poi. A bere, ci può anche stare,infatti mi aiuta molto, ma solo questo non assicura una buona nottata. Sono un coglione, lo so. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |