![]() |
Re: Chi non è mai stato fidanzato?
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
La cito perchè appunto trovo alquanto brutto che mi venga rivolto anche solo l'accenno "tu non hai problemi" e a quanto mi risulta una diagnosi fatta da terzi è un modo per dire che ho i miei problemi IRL anche se qui sul forum sono molto "sociale" dal vivo non è così, c@zzo ancora mi ricordo quando scrissi che non riuscì a replicare neanche al saluto che una tipa sconosciuta mi fece e feci una figura da ritardato, questo neanche 5 mesi fa! [ps e aggiungo che non parlo in chiaro dei miei problemi perchè sono già stato perculato in passato in altri siti per quello che scrivevo qui], non mi va quindi di raccontare troppo di me, e a mio parere accennare a quelle diagnosi è un modo veloce per dire che ho avuto un parere oggettivo che io tali difficoltà le ho, e se ho avuto dei miglioramenti è perchè mi sono sbattuto per averli e non mi sono piovuti addosso. |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Al post di Moon replico con calma più tardi, adesso non ho molto tempo. |
Quote:
Vediamo un po :pensando: Tu scrivi che aspettavi qualcuno che avesse quei problemi, io dico che ci sono io, la tua prima risposta è stata che per te io non avevo quei problemi e poi tiri in ballo che c'era da vedere se avevo il bel fisichino :miodio:... questa è la mistificazione ? non quoto nulla cosi sei contento le faccine le metto, tanto metterle o meno tanto per te perculo lo stesso. |
Quote:
Come ho detto, basta rileggere i post per farsi un'idea. Non ho intenzione di ripetere il ping pong di ieri, alla prossima. |
Quote:
A me non sembra tanto diverso, ma come vuoi tu, alla prossima. |
Quote:
Quote:
Non mi pare di aver implicato che la condizione corrispondente alla mia definizione debba essere costante vita natural durante. Quando vedi uno che conosci di vista e ti riferisci a lui come "il tipo con i capelli a spazzola" stai implicando forse che non si farà mai i capelli rasta? Io volevo descrivere un modo di porsi e di agire, non una condizione clinica e tantomeno una caratteristica immutabile. Mi sarò espresso male, ma nella mia testa l'affermazione che sembra aver destato tutta questa contrarietà suonava come (forse così è più chiara): Non sono a conoscenza di neanche un caso di coppia con lei estroversa/sicura di sé (intesa come una che la fobia sociale/timidezza non sa manco dove sta di casa o quasi) e lui che con lei si sia comportato da fobico/insicuro/bloccato con le donne (magari anche a zero esperienza over 30). E btw il "con le donne" non era un'aggiunta casuale, ho voluto specificare il particolare problema di cui stiamo parlando perché essere "fobico con le donne" non implica per forza esserlo in altri campi, e viceversa. Quindi altro che dire che se riesci ad approcciare una in qualche modo allora "non hai problemi". Ovvio che se il fobico cerca di comportarsi da "meno fobico" ha qualche chance in più con le estroverse, ma se non ci riesce e "resta fobico" quando interagisce con loro, allora direi che torniamo alla mia affermazione di prima. Mi pareva superfluo il precisarlo, ma forse era invece necessario. Quote:
Per il resto, non posso che basarmi su quello che leggo e sulle informazioni di cui dispongo. Del resto, se noti, la mia affermazione era "Non sono a conoscenza di..." e non "E' impossibile che...". Non ho enunciato leggi universali, ho solo detto che non conosco né per via diretta né indiretta casi in cui si realizzino certe condizioni (il che non vuol dire che non possano esistere in assoluto, anche se mi fanno pensare che siano improbabili: come ti avevo già detto più sopra, la vedo dura anche se non impossibile). E devo dire che quello che mi è stato detto non ha smentito finora la mia affermazione, per i motivi che ho già esposto e per quello di cui sono a conoscenza. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il "noi" nn esiste , esiste solo il te stesso |
Comunque se pensate che non avete mai avuto una ragazza per problemi di carattere o di isolamento sociale siete fuori strada.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|