![]() |
Re: Il mio problema con le ragazze
Quote:
:D Come ti capisco Io la foto non la metto perché avrei paura che qualcuno che mi conosce possa vederla.. va bene essere inetto, ma immaginatevi di far sapere che si frequenta un forum chiamato “fobia sociale”.. cioè proprio da spararsi.. |
Quote:
Poi è capace che un iscritto diffonda la foto, e in quel caso che gli venga un colpo XD, ma è raro. A me spiacerebbe diventare un meme di internet.. ma la mia bruttezza è talmente anonima e insignificante che non corro questo rischio. alla fine lo siamo fobici sociali, non è che c'è da vergognarsi. In buona parte ho fatto coming out anche all'esterno, e non è che mi è cambiato niente.. sempre la stessa considerazione hanno.. si sapeva che ero strano anche senza fare coming-out. |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In ogni caso anche adesso esistono delle eccezioni alle dinamiche dominanti, seppure appunto minoritarie. Chi si sente eccessivamente a disagio nell'adattarsi a dinamiche che non sente congeniali può provare a ricercare quelle eccezioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non voglio una ragazza che ha bisogno di un uomo forte e sicuro di sè, ed è vero che devo migliorare alcuni lati del mio carattere, ma io NON sono spavaldo e non lo sarò mai perchè non voglio esserlo. Io non voglio aumentare le mie probabilità di accoppiarmi con una ragazza, ma voglio una ragazza che capisca le mie debolezze e mi stia vicino comunque. Se non riuscirò a trovare questa ragazza, allora me ne starò da solo e amen. Ci ho provato a fingere di essere forte e sicuro con le ragazze e il risultato? Senza particolare fatica sono riuscito a trovare una ragazza ed andarci a letto, ma dopo un mese che fingevo, mi sono stufato e l'ho lasciata andare, perchè quello che lei conosceva NON ero io e io NON avevo bisogno di una ragazza come lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo un po' comunque credo che abbia capito che non mi piaceva davvero e mi ha lasciato senza nemmeno darmi spiegazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |