![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Io non sono brutto di fisico, credo, normale, ma non vado al mare lo stesso per un po di vergogna. Forse perché sono anni che non ci vado più, e non sono più abituato a spogliarmi dove c'è gente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche discorsi passati che ho sentito del tipo che gia si parte astiosi , tipo leggi di uno che esce con una e gia dice " eh no col cazzo che je pago la pizza a questa" oppure " eh c ha il tizio di scorta gia pronto " e ma cazzo ma allora fateci a botte direttamente co queste .... ora lo so che questo e' un discorso generale , sto facendo solo esempi di anni di fs
|
Quote:
|
Quote:
Ma nn e' una scusa .... nel senso dopo che sai che nn hai le stesse possibilita' di un tizio figo che te rimane da fare? Incazzarti a vita? No dai |
Quote:
Architeuthis alla fine ha ragione, c'è proprio a monte una certa mancanza di rispetto e la si fa scivolare via come niente, se io poi mi mettessi a chiamare z... e le donne mi crocifiggerebbero qua nel forum. Qua si scherza, eh si ride... Chiamare "nano" una persona di bassa statura è offensivo in tutti e due i versi. Per questo tutte 'ste parole al vento progressiste del cavolo non mi riescono a convincere tanto. Si predica bene... |
Quote:
|
Fossimo veramente stati affetti da nanismo, probabilmente avremmo avuto più rispetto nella società.
|
Quote:
|
Quote:
Dai su, non vi attaccate al "nano", che siete ridicoli. |
Quote:
Ma fatemi il piacere per cortesia, io dico solo di notare queste cose, com'è che non le notate? tu quando sei toccata in prima persona riguardo a certi problemi poi rispondi, ti ho visto rispondere in altre discussioni, gli altri invece possono farsi due risate e via. |
Quote:
Ma che ti indigni per un "nano" quando poi si è letto milioni di volte CO.. eddai, su. |
Quote:
|
Quote:
La ragazza che hai definito cessa e rosy bindi senza manco averla manco vista penserebbe lo stesso:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Poi sono tappa, immaginami con un ragazzo alto... persino i baci sarebbero un problema. :D (torcicollo rulez) Quote:
Non posso fare diversamente :( |
Quote:
Scommetto poi che molte donne a parole si diranno cose del genere, veramente mi viene la nausea, per questo a me non piacciono più tanto le parole, il mondo che vedo attorno a me va in tutt'altro verso. |
Quote:
Quote:
Alle ragazza basta anche mettere delle scarpe un po' rialzate o con il tacco. |
Quote:
Piuttosto questo https://i.imgur.com/LumcOhH.jpg (Non indosso le scarpe con il tacco, sono scomode :mrgreen: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |