![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Realsexism.com - statistiche su uomini e donne.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io nn vedo l ora di alzarmi la mattina e elencare i vantaggi che ha un ferrotranviere rispetto a un minatore ..... nonostante io sono un barista :D normalissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Chissà che risate si starà facendo Repatame mentre sta leggendo questa discussione.
|
Quote:
L'altro giorno ero in sala d'attesa per il colloquio e ho sentito due signore discorrere, e una diceva all'altra "eh, la prossima vita voglio mettermi a fare l'insegnante, tre mesi di ferie, vacanze natalizie e pasquali" ecc. ecc. Queste forme di invidia sociale sono diffuse e piuttosto comuni, un mucchio di persone non vedono l'ora di alzarsi la mattina per discorrere di queste cose, se lavori in un bar di discorsi così ne sentirai a bizzeffe. Continuo sempre a pensare che per togliere di mezzo ogni forma di (presunta) ingiustizia e disparità di trattamento si sarebbe dovuti essere tutti simili e posizionati in modo perfettamente simmetrico a livello economico, intellettivo, sociale e così via. Nessuno avrebbe mai invidiato nessuno così, tu hai una moglie bionda io pure, son tutte così, le mogli, e tutti ne hanno una sola, e finisce la storia. La simmetria da opporre all'asimetria gerarchica. Le persone son simili invece ai numeri naturali che già hanno una gerarchia a livello di ordine, ognuno è diverso e potrebbe invidiare altri per qualità singolarissime, "e perché lo zero azzera tutto con la moltiplicazione e noi altri no?! Che culo ha lo zero!"... :mrgreen:. Avrebbero dovuto somigliare invece ai punti di una retta. Per i punti della retta invece questo non avviene, mica c'è il primo, il terzo, il quarto, sono ordinati in maniera tale da occupare posizioni a certi livelli indistinguibili. |
Quote:
su belli brutti grassi magri no manco all epoca negli spogliatoi di calcio se sentiva sta roba , li parlavano delle cose positive delle tipe col gergo dello spogliatoio maschile , in modo volgare ma mai discorsi contro qualcuno .... forse era un ambiente troppo volgare per argomenti alti tipo il bel faccino , il fisichino , e il bel critichino |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
e sta ancora qua vedo...non ho parole
bannate qualche phobico DOC piuttosto, mi offro volontario :mrgreen: |
Sulla questione dei senzatetto, influisce molto il matrimonio (divorzio)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |