FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Realsexism.com - statistiche su uomini e donne. (https://fobiasociale.com/realsexism-com-statistiche-su-uomini-e-donne-68360/)

thevenin 01-08-2019 15:54

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2314555)
Confermate in pieno altre due teorie ( come se non fossero evidenti )

La prima è la preselezione : ragazzo pieno di donne mi cerca = sono l'eletta, ragazzo con scarso successo mi cerca = che schifo, mi reputa al suo livello.

La seconda è che le avances di un corteggiatore ritenuto non all'altezza, provocano lo stesso fastidio di un insulto personale.

Vero

thevenin 01-08-2019 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2314559)
C'era un'utentessa che si sentiva offesa se uno non bello le faceva complimenti 🙃

Tutte le donne fanno così, nessuna esclusa.

varykino 01-08-2019 15:55

Re: Realsexism.com - statistiche su uomini e donne.

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314557)
Ma farai schifo tu, io non l'ho mai scritto che faccio schifo e non insultarmi più.

Scusa che sei brutto ..... o e' brutto qualcun altro

thevenin 01-08-2019 15:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314563)
Scusa che sei brutto ..... o e' brutto qualcun altro

Non ho scritto manco di essere brutto. Oramai avete l'ossessione dei brutti. È una caccia alle streghe

PickupArtist 01-08-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2314559)
C'era un'utentessa che si sentiva offesa se uno non bello le faceva complimenti 🙃

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

varykino 01-08-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314564)
Non ho scritto manco di essere brutto. Oramai avete l'ossessione dei brutti. È una caccia alle streghe

Se te che hai contrapposto il fatto di dire di essere brutti ai grassi .... l hai fatto solo per gioco ok vabbe

thevenin 01-08-2019 15:59

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314566)
Se te che hai contrapposto il fatto di dire di essere brutti ai grassi .... l hai fatto solo per gioco ok vabbe

Stai delirando, va bene

varykino 01-08-2019 16:03

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314568)
Stai delirando, va bene

Hai detto te che i grassi possono migliorare e dimagrire e i brutti no ..... a quale persona normale al mondo nn preme di dirlo su un forum , cosi tanto per dirlo e basta, a tutti .

Io nn vedo l ora di alzarmi la mattina e elencare i vantaggi che ha un ferrotranviere rispetto a un minatore ..... nonostante io sono un barista :D normalissimo

thevenin 01-08-2019 16:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314570)
Hai detto te che i grassi possono migliorare e dimagrire e i brutti no ..... a quale persona normale al mondo nn preme di dirlo su un forum , cosi tanto per dirlo e basta, a tutti .

Io nn vedo l ora di alzarmi la mattina e elencare i vantaggi che ha un ferrotranviere rispetto a un minatore ..... nonostante io sono un barista :D normalissimo

Sì, hai ragione tu

Baby Lemonade 01-08-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314562)
Tutte le donne fanno così, nessuna esclusa.

Io sono l'esclusa.

thevenin 01-08-2019 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2314573)
Io sono l'esclusa

Quelle che affermano di non farlo lo fanno anche più di altre. Hai peggiorato solo la tua posizione con questa frase

Baby Lemonade 01-08-2019 16:14

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314576)
Quelle che affermano di non farlo lo fanno anche più di altre. Hai peggiorato solo la tua posizione con questa frase

Do più valore ai complimenti dei brutti perché (a parole) sono i più esigenti.

Quote:

Hai peggiorato solo la tua posizione con questa frase
Quale posizione?

Peste Nera 01-08-2019 16:16

Chissà che risate si starà facendo Repatame mentre sta leggendo questa discussione.

XL 01-08-2019 16:34

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314570)

Certo che però è un comportamento abbastanza diffuso questo.
L'altro giorno ero in sala d'attesa per il colloquio e ho sentito due signore discorrere, e una diceva all'altra "eh, la prossima vita voglio mettermi a fare l'insegnante, tre mesi di ferie, vacanze natalizie e pasquali" ecc. ecc.
Queste forme di invidia sociale sono diffuse e piuttosto comuni, un mucchio di persone non vedono l'ora di alzarsi la mattina per discorrere di queste cose, se lavori in un bar di discorsi così ne sentirai a bizzeffe.
Continuo sempre a pensare che per togliere di mezzo ogni forma di (presunta) ingiustizia e disparità di trattamento si sarebbe dovuti essere tutti simili e posizionati in modo perfettamente simmetrico a livello economico, intellettivo, sociale e così via. Nessuno avrebbe mai invidiato nessuno così, tu hai una moglie bionda io pure, son tutte così, le mogli, e tutti ne hanno una sola, e finisce la storia. La simmetria da opporre all'asimetria gerarchica.
Le persone son simili invece ai numeri naturali che già hanno una gerarchia a livello di ordine, ognuno è diverso e potrebbe invidiare altri per qualità singolarissime, "e perché lo zero azzera tutto con la moltiplicazione e noi altri no?! Che culo ha lo zero!"... :mrgreen:.
Avrebbero dovuto somigliare invece ai punti di una retta.
Per i punti della retta invece questo non avviene, mica c'è il primo, il terzo, il quarto, sono ordinati in maniera tale da occupare posizioni a certi livelli indistinguibili.

varykino 01-08-2019 16:48

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2314586)
Certo che però è un comportamento abbastanza diffuso questo.
L'altro giorno ero in sala d'attesa per il colloquio e ho sentito due signore discorrere, e una diceva all'altra "eh, la prossima vita voglio mettermi a fare l'insegnante, tre mesi di ferie, vacanze natalizie e pasquali" ecc. ecc.
Queste forme di invidia sociale sono diffuse e piuttosto comuni, un mucchio di persone non vedono l'ora di alzarsi la mattina per discorrere di queste cose, se lavori in un bar di discorsi così ne sentirai a bizzeffe.

si si .... sui lavori si

su belli brutti grassi magri no

manco all epoca negli spogliatoi di calcio se sentiva sta roba , li parlavano delle cose positive delle tipe col gergo dello spogliatoio maschile , in modo volgare ma mai discorsi contro qualcuno .... forse era un ambiente troppo volgare per argomenti alti tipo il bel faccino , il fisichino , e il bel critichino

Warlordmaniac 01-08-2019 17:43

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314552)
Non lo sai che se sei basso e grasso è vietato infastidire le donne?

Faranno anche una legge tra un po' affinché ingiustizie del genere non avvengano più.

Non c'è bisogno, ufficiosamente è già così. Tutta questa propaganda contro le molestie mi è stata sempre sull'anima perché c'è l'ho con le donne? Ma figurati. Perchè si sovrappone il codice penale coi gusti sessuali femminili, aumentando le disparità. Il bello è che i partiti di sinistra sono quelli più impegnati nella causa.

tersite 01-08-2019 18:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314553)
Niente che gli vuoi dire? Va usato come metro della sfiga invece? Boh

Nn so se hai letto il tizio di prima rapatame , che e' passato dal , sono brutto , le donne mi schifano al beh pero ho un fisico decente mica come sti grassi che girano , aaaa che schifo le grasse per poi passare ai particolari del suo rapporto con ste persone paragonandoli a maiali che grugniscono .... cioe' porca zozza , mo nn venirmi a dire che e' normale perche non lo e' ..... quindi parlate di quanto fate schifo voi che e' meglio.

Nn e' l unico che fa cosi , e' un modus operandi gia visto

se ti riferisci a Repatame l'avevo pure segnalato per questo: risultato zero , si è bannato sia pure temporaneamente persone che avevano sbroccato in evidente stato di ubriachezza alle 2 di notte, questo in piena lucidità offende il genere femminile e in particolare le persone obese. niente zero proprio!
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2314556)
Figa, avevo dimenticato la tizia che grugniva ♡
Certa gente dovrebbe essere bannata dal sistema solare.

chi è che ha detto una stronzata del genere?

varykino 01-08-2019 18:08

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2314667)
chi è che ha detto una stronzata del genere?

Sempre lui

tersite 01-08-2019 18:10

e sta ancora qua vedo...non ho parole
bannate qualche phobico DOC piuttosto, mi offro volontario :mrgreen:

Dragogrisu 01-08-2019 19:29

Sulla questione dei senzatetto, influisce molto il matrimonio (divorzio)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.