![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La donna, essendo più debole, ha il meccanismo di difesa diventando stronza, per evitare lo stupro. |
Quote:
|
Quote:
|
ma che state a dì? :o
a parte io in discoteca ci sarò stato 2 volte in vita mia, ma se vedete che non è aria cosa insistete a fare? Io faccio fatica a seguirvi... |
infatti mica lo prescrive il medico di andare in discoteca. lì è come su tinder, pure peggio, si sa come sono questi posti. che poi molte ci vanno più che altro per esibizionismo
|
Quote:
Quote:
Poi se io voglio andare in un locale e alla donzella di turno da fastidio perchè lei vorrebbe vedere solo manzi tatuati, problemi suoi. Io di certo non assegno un valore inferiore alla mia vita per il giudizio di una sconosciuta che mi ha visto per 5 minuti. |
Andare in discoteca per un fobico è un suicidio..evitate
|
capisco che gli ormoni ad una certa età premono, e si considera una ingiustizia essere fuori dai giochi , vuoi per l'aspetto fisico che per quello caratteriale. Però così vi fate del male
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nelle disco affollate nessuno ti nota. |
Quote:
In parte anch’io mi sono fatto male a vedere quelle cose. Secondo me le più zozze sono quelle più vestite e che sembrano tranquille. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |