![]() |
Re: bisogna saperci fare
E' iniziata, è suonato il gong (battuta per raffreddare gli animi).
|
Quote:
|
Mamma mia che sputacchiata di bile WLM. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voi donne sapete che basta essere gioviali e permissive come lo siete con gli alfa, per far capitolare un outsider. Se di umanità ne abbiamo vista poca, ne saremo più sensibili di altri. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Bisogna esporsi.
|
E' partito il nuovo flame maschi vs. femmine
a questo giro mi astengo :popcorn: |
Quote:
Per fortuna non è sempre così... |
Quote:
Battute, su battute, su battute. Mai possibile un discorso serio e tranquillo. Due canali comunicativi totalmente diversi. E questo senza parlare degli insulti o dei loro "ooohhh che voli?". Alle elementari, alle medie. Ma anche adesso l'invenzione del catcalling che cos'è se non un rigurgito acido per rendere meno malleabili le ragazze? Sulle questione degli alpha che si fanno abbindolare, forse non sai come la penso: il sesso è sfruttamento reciproco, quindi gli alpha non sono scemi che si fanno sfruttare, casomai sono i fortunati che si fanno sfruttare e sfruttano a loro volta. La dolcezza non è doppiezza, è far vedere una parte di noi che vogliamo fare vedere, così la stronzaggine. La differenza è che gli uomini e le donne di rango inferiore hanno più spesso a che fare con la stronzaggine, quelli di rango superiore hanno a che fare più spesso con il lato accondiscendente (femminile) e divertente (maschile). |
P.S. Sapete che cosa sento che mi manca? Da persona antipatica e chiusa mi mancano esempi concreti di simpatia. Non attirando simpatie e confidenza non faccio esperienza diretta di atteggiamenti simpatici.
Fine OT |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque tutto sto discorso si può riassumere con il concetto: il sesso è una gran fregatura....quanti frustrati in meno ci sarebbero se ci riproducessimo come i batteri? Tac...a un certo punto ti sdoppi e bon...semplice ed efficace....e invece no: due sessi, corteggiamento, competizione, tecniche di seduzione e guru vari, figa immancabilmente sul piedistallo, segaioli che odiano le donne...basta...basta....fermate tutto voglio scendere...è da quando avevo 5 anni che faccio una vita di merda grazie a questa grandissima invenzione del sesso..... :miodio:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |