![]() |
Quote:
Trovo ingiusto dire che non si esprime bene e non si capisce quello che scrive, perché scrive molto meglio di tanti italiani e qui ha espresso chiaramente il concetto. Pure io ho obbiettato su quel "farebbe tutto per me",ma ancor prima di specificare cosa intende, é stata criticata, insinuando che lei vuole solo ricevere e non dare. Perché le donne vogliono solo e non danno niente. Poi quando ha fatto l'esempio del tizio del passaggio, apriti cielo. Manco avesse detto che per corteggiarla devono mandarle un libretto di assegni come segnale di interesse. Trovo la cosa un pretestuoso sfogo di frustrazione, ma certi topic si capisce come vanno già dal titolo. Fatevi le domande e datevi le risposte da soli, non so. |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come faccio a vedere se qualcuno mi ha risposto senza leggermi tutte le pagine? Non pensavo che esplodesse così tanto questo topic...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Colpa mia, potrei illustrare tutto con un una frase ma non vorrei essere troppo irruente :D . Più che piacere intendevo "amare". Amare la sua testa... è una sfumatura molto differente. Quando si parla di relazioni, ecc conta tanto la questione fisica, si parla di tecniche e tutto il resto ma pochi si rendono conto dell'importanza del lato mentale puro e semplice. Poi nella vita succedono tante cose, si possono prendere strade diverse ma certe situazioni non si dimenticano. Restano lì, avvolte dalla nostalgia e ogni tanto fanno capolino.. perché con *nome a caso* era tutto diverso, migliore, mi capiva come nessuno altro. E così via :) |
Quote:
@ qwerty: è questo casomai che ho "insinuato", vista la tua reticenza nel rispondere alla stessa domanda, non altro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La valutazione di qwerty la trovo meno oggettiva e fredda, di come l'ha messa giù azadi. Azadi parla di stare con una in base a una valutazione di calcolo sulla persona, qwerty di gesti che le farebbero piacere in fase di corteggiamento, non ha detto che si mette insieme con qualcuno in base ad un calcolo. Ho delle commissioni da fare. Ho risposto a winston smith. Che dio mi perdoni. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ovviamente in questo caso sono io il malfidato, invece se si tratta di un uomo nessuna attenuante e ci vai giù dura senza pietà. A parte Azadi non ho visto altre richieste così restrittive nel topic maschile, e quel post l'ho visto solo ora tramite il tuo quote. Provvedo subito, così non hai altro da rompermi le gonadi :sisi: |
Quote:
Però se lo dico io arriva claire a bacchettarmi. |
Quote:
Di contro, ho avuto anche ragazzi spiantati e/o senza macchina, e ci siamo sempre arrangiati in qualche modo. Per amore dell'onestà però, alla mia età e con una situazione attuale non proprio rosea sotto ogni punto di vista, preferirei avere a che fare con qualcuno che non mi faccia troppe menate con i soldi. |
Quote:
E' come se l'avessi sempre conosciuta ed è così fin dal primo giorno, e ho 'paura' che sia così anche per lei , una volta mi disse te sei nato il XXYY , io "sì è vero come lo sai ? Hai sbirciato nel mio profilo?" Lei :"no! è che hai il carattere uguale al mio ragazzo" sono rimasto di sasso . purtroppo arriva tardi nella mia vita :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |