![]() |
Re: La patata - sondaggione 2019
Quote:
Volgari e rozzi de che? Sono vocaboli. :nonso: E poi scusa, la donna non vuole il criminale? Difficilmente hanno un linguaggio forbito e accademico. |
E' un tipico problema da phobico evitante, per anni ho evitato di parlare dei sesso sopratutto con le ragazze/donne la cosa mi imbarazzava e mi imbarazza tuttora, ho quasi paura che si veda che non esperienza di solito rido o faccio 'il finto moralista'
"ma come usate questi termini ohibò!" l'uso di un linguaggio spregiudicato come il motto di spirito non è in carattere col sociofobico medio :( |
pofferbacco
non so perche ma dovevo dirlo |
Quote:
|
Quote:
|
seondo me e scappano
|
Ma è ovvio che certi termini si usano quando c'è una certa confidenza, non capisco questo stupore :nonso:
|
Sta visione della donna angelicata da dolce stil novo da dove ti viene Halluci? C'é chi parla il dialetto e chi no, chi é più boara(io) e chi più finetta, siamo umane eh,come i maschi.Non c'é un modo per parlare "con le donne", si parla come si ritiene di parlare.
Lo dico sempre che il distacco dalla rel life produce stereotipi. |
Quote:
|
Curiosità: con chi usate sti termini strani?
Io non so nemmeno dalle mie parti come si dicono, non ne ho mai sentiti (e non mi piacerebbe usarli :D) |
Quote:
da solo nel faidate prendo il birillo e gli dico : "lo so che vorresti una bella sorca ma ti hanno attaccato a un sociofobico e ti accontenti di federica" |
Non poteva mancare:
|
Dalle mie parti figa è un intercalare, lo si inserisce in ogni tipo di discorso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
figa e fatturare doppia F sul cuore |
Quote:
|
È così importante essere il massimo della femminilità?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |