![]() |
Re: Vorrei essere in grado di illudermi, ed ignorare la mia bruttezza.
Queste cesse obese inchiavabili, come osano importunarti?! Eh? Eh??!?:moltoarrabbiato:
|
Quote:
Ma capisco la tua risposta, la avrei data pure io un tempo. (ed è inutile che continuate a storpiarmi il nick :sisi: è un nick generato casualmente, frega niente se mi date della rapa) |
Quote:
Semplicemente con costanza qualcosa si trova, per poco tempo, se non sei proprio orribile. Ma non è nulla rispetto a quanto un belloccio vero può avere sia in termini di quantità che di "qualità" (che cosa brutta da dire) e, soprattutto, le donne che vanno col belloccio sono molto più motivate. Una donna vede periodicamente un belloccio, nel mio caso queste partner che ho avuto nel migliore dei casi le vedo ogni tanto ma nella maggior parte delle volte, una volta constatato che non voglio relazioni, mi respingono. Cosa se ne fanno di un bruttino se non vuole diventare un cornuto e fare il figlioletto? |
Mai avuto una, ma non solo per fare sesso e come fidanzata, mai avuto neanche una che volesse bere un crodino con me, anzi una sola si, ma si approfittava della mia generosità nel correre quando stava male lei, nell'ascoltare i suoi sfoghi riguardanti i suoi problemi, poi un paio di volte è capitato che stessi male io, e sono stato trattato come l'ultimo dei pezzi di fango esistenti al mondo, e mi è stato detto eh sai ognuno ha i suoi problemi, io sono stanca e non posso mica pensare ai tuoi problemi...
Questa è stata l'unica esperienza, se così si può chiamare, con una rappresentante del sesso femminile. Adesso qualcuno dirà che è giusto così, che se si sfoga una donna va bene, bisogna ascoltarla, un uomo no, non può stare male, deve essere alpha, sicuro, e tutte le solite cazzate per giustificare la strafottenza delle persone. Comunque mai avuto nessuna partner, mai avuto una fidanzata, mai. |
Quote:
Per invertire le cose dovrebbe essere l'uomo a procreare, quindi rassegnatevi questa sofferenza e questi topic ci saranno sempre |
Quote:
E' ipocrisia di fondo. Se vai in giro e ti approccia uno bello reagisci allo stesso modo che se lo fa uno brutto? E ripeto, dimagrire è possibile. Diventare più alti no. Cambiare faccia forse, a furia di costosissimi interventi chirurgici. Diventare muscolosi fino a un certo punto, la genetica è in ballo. |
Quote:
Per il "rassegnatevi", sinceramente, "ammechemmenefregamme" cit. :sisi: |
Quote:
Dipende, magari il "brutto" mi piace (lo avevo già scritto, Ceccherini mi fa un sangue pazzesco) e il belloccio invece mi lascia indifferente. |
Quote:
in confronto sono un angelo |
Quote:
meme gender. Guarda quelli alti e muscolosi, io guardo quelle snelle. Siamo a posto così o la cosa dev'essere unilaterale e ogni cicciona si deve meritare quello alto muscoloso, ma quello brutto si deve accontentare delle ciccione? E ripeto, voi potete dimagrire. |
Quote:
Sei tu che continui a pungolare sul peso, hai rotto il cazzo, io non mi sono mai permessa di venire qui ad offendere gli altri per il loro aspetto fisico o che andare con un fobico basso e pelato sarebbe accontentarsi. |
Quote:
"in quel periodo" è irrilevante, avrai abbassato i tuoi standard :sisi: |
a sentire sti discorsi mi passa ogni voglia di qualcuno bello o brutto, meglio la mia vita da eremita...
|
https://youtu.be/SH1d89XyHzM a partire dal minuto 5:45 dice un concetto sulle scelte delle persone, parla anche del perché a volte una sceglie un uomo grosso ad esempio, quindi ci possono essere varie motivazioni nella scelta, anche estetica di una persona. Se ascoltate dal minuto 5:45 per un minuto circa, non dice una cosa non vera.
Io personalmente NON trovo giusto discriminare una persona per il peso, ma quello che dice nel video è vero, seppure non provo simpatia per quello che parla nel video. |
per "spezzare una lancia" a favore di Repatame, anche a me sono capitate enormi critiche per non essermi accontentato in qualche occasione. "tu non sei Brad Pitt e non puoi fare tanta selezione" , le stesse poi che erano iperselettive e non lesinavano commenti ben più offensivi e umilianti verso chi non era di loro gradimento
|
Quote:
Ti pagherei una plastica facciale se avessi i soldi, peccato non si possa far nulla per quello che hai nel cranio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mo vatti a cercare qualche alto e muscoloso, che sprizzano personalità da tutti i pori :sisi: (oddio, tecnicamente pure io lo sono, è la faccia che mi frega) |
Quote:
Tranquillo, ce l'ho già il disperato che me lo butta. |
Quote:
Quote:
Se io, oltre ad essere brutto, fossi pure grasso, mi potrei scordare pure quelle poche storie che ho avuto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |