![]() |
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Wow c’è la tattoo convention al palazzetto, spero di agganciare qualche bel polletto
|
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Visto che nelle app non mi si caga nessuna ho deciso di innamorarmi del mio progetto.
|
|
Ai braccioni tatuati non si comanda
|
Sembra basso quel ragazzo persiano ma forse e la prospettiva e l inclinazione del sedile xò io sono alto e anche se abbasso quasi sempre raggiungo quasi il tettuccio con la testa
|
Si vero però sembra ben proporzionato ovunque guardando alle mani braccia
|
Quote:
|
Mi sa che devo accasarmi.
|
Quote:
|
Non sono femminista, voglio farmi mantenere, fottesega del lavoro indipendenza, se avete problemi con la giustizia non scappo*
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9a24a9a212.jpg *certo nel caso dovrò sopperire alla distanza fisica in qualche modo ma lo farei con discrezione |
Quote:
|
|
Il ragazzone vicino di pianerottolo è dell’esercito, l’ho visto uscire di casa con la borsa quella verde militare e una borsa mimetica
Mi sto sentendo male |
nessuna donna all'orizzonte...sto cercando di farmene piacere una qualsiasi, ma è dura...a lavoro non scatta la scintilla e mi sento rigido, manca la spensieratezza di un viaggio o di una serata estiva a milano
|
#crushformaresciallo #ammanettami #mostramilferro
|
È alto 2 metri la pistola d’ordinanza ce l’ha incorporata ve lo dico io
|
Quote:
|
Comunque a proposito di crush c'è una tipa molto figa che lavora a fianco a noi che mi intrippa parecchio. Sono già due volte che quando mi saluta mi lancia dei sorrisoni che mi sciolgono. Non so niente di lei come si chiama se è fidanzata, nulla. Vorrei attaccare bottone per indagare un pò ma sto pensando come fare: vado li diretto e le chiedo senza tanti fronzoli se è fidanzata oppure cerco un approccio più soft per conoscerla un pò meglio? Consigli?
|
Quote:
|
A dire la verità ho già pensato a delle risposte per metterla in ridere nel caso facessi la domanda diretta, sia in caso di risposta affermativa che negativa. È che io non sono tanto capace di usare filtri se devo approcciare, tendo ad essere parecchio diretto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |