![]() |
Re: Lei? no grazie, ma avrò fatto bene?
Quote:
Poi senti lamentele disperate di gente che non ha mai scopato e che ormai non scoperà mai più.. per aver fatto cosa? La selezione.. "perché se non me lo fa drizzare allora non è amore vero". A parte che neanche ad un Rocco Siffredi con gli ormoni di Tyson si drizza solo con la vista.. intanto vacci a letto, poi vediamo se non ti si drizza. Un'uomo giovane dovrebbe essere eccitato anche con un termosifone, figuriamoci una donna.. se così non fosse qualche domandina me la farei. Capisco le occasioni perse per fobia, paura, etc. ma la selezione, soprattutto se è troppo stringente, no. Altrimenti facciamo lo stesso gioco e anche peggio di quelle donne che tutti noi combattiamo fino all'ultimo sangue che vogliono solo il palestrato tatuato delinquente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
fra l'altro tifo Inter e la cosa letta qua mi ha fatto sorridere ... E non sono qui in cerca precisiamo per non essere equivocato buona giornata :) |
Quote:
Finirebbero tutte in esaurimento da caffeina in 10 giorni se dovessero prendere caffè con chiunque glielo chieda XD |
Quote:
*non di questo forum |
Quote:
|
Quote:
un'altra voleva conoscermi e veniva Livorno (anzi erano due :mrgreen:) cmq sono pochi casi in xxx anni di vita |
Quote:
|
Quote:
Se c'è feeling sessuale si vede a letto, quello che percepisci a prima vista può essere attrazione, ma magari poi non serve a niente. |
Quote:
E comunque in questo topic non se n'era parlato proprio, non tiriamo fuori di nuovo la solita storia che la gente qui è sola perché vuole la strafiga da copertina o niente, per piacere. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma i che ci fosse un equilibrio: o escono articoli che dicono che si sceglie i primi 5 secondi che vedi quella persona oppure tutto il contrario, che l'attrazione non conta. |
Quote:
|
Quote:
Da quanto si legge qui, per molti(ssimi) utenti di questo forum se "nel tempo" capitano 2-3 donne disponibili si tratta di un evento epocale (a me 1 in 40 anni, per dire), non scherziamo e non facciamo negazionismo. Quote:
|
Syd, ma ti sembra il caso di dividerci tra fobici colpevoli e fobici non colpevoli? Se i gusti sessuali sono incontrollabili, per le storie lunghe, per le storie corte, per le storie infinite, per i mezzi giri di chiavistello, scambiamo la vittima per il carnefice.
|
Quote:
Che vuol dire gusti sessuali incontrollabili? Che se non c'è attrazione sessuale subito non si può fare niente? Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo, non mi sembra affatto una cosa normale. |
Ecco, appunto: "nessun colpevole, ma hai deciso tutto tu"
|
sennò tagliamo la testa al toro: dite alla bruttina che più di una storia sessuale non volete, se lei accetta bene, altrimenti amen
|
Leggo questa discussione che si basa sul rifiuto dovuto all'aspetto fisico. O almeno si dà per scontato che il rifiuto sia per quello.
A qualcuno è capitato il contrario? Cioè Lei no....per altri motivi che non sia aspetto fisico? Io ultimamente ho rifiutato l'uscita di una bella ragazza,molto attraente. Una mia ex compagna di un avventura durata un paio di notti 15 anni fà. Non vi stò a raccontare la storia di noi 2 fatto stà che mi capita l'opportunità di uscire con lei...sono abbastanza carico e le dico che ci risentiamo la settimana prossima e fissiamo. Non la richiamo...... Sapete quello che mi ha fatto cambiare idea? Il suo stile di vita che non ha niente di maturo nonostante i suoi 33 anni!Nonostante io la ricordassi come ragazza anche simpatica Ve la descrivo Single giovane mamma. Cornificato il padre del bambino dopo 6 mesi dal bambino e 2 anni di storia. Beccata proprio a letto con lui!! Credo che il bimbo sia affidato a lui. Sapete che fa lei nel frattempo....passa le serate a fare la pr e la ragazza immagina tra una discoteca e l-altra, e posta foto con i suoi amichetti ventenni. Ecco ho rifiutato per questo..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |