cancellato17848 |
05-09-2018 16:56 |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
(Messaggio 2161018)
ma perchè non capisco su quali basi pensiate di sapere cosa pensano tutte le donne in questo paese, cioè in base a quello che avete vissuto voi ok ma non tutte sono come le avete conosciute voi e semplicemente avete incontrato ragazze sbagliate in posti sbagliati e che non avevano nulla a che fare con voi. Solo perchè tu pensi che a una donna piaccia l'uomo brillante non vuol dire che sia così per tutte, come dire a tutte le donne piace truccarsi ci son donne che se ne sbattono per esempio. Il mondo è bello perchè è vario si dice sempre, non mi azzardo a pensare a che cosa possa pensare il mio vicino di casa solo in quanto appartenente al sesso maschile o femminile
|
non c'è bisogno di avere sofisticati sistemi per fare sondaggi e capire come la pensa e soprattutto agisce la maggior parte della gente. basta osservare la realtà, e ancor di più basarsi sulla propria esperienza.
ma il vero problema è un altro, e dopo potremmo anche chiudere il thread all'istante: continuate a non focalizzare l'attenzione su quello che è il quid vero di tutto il ragionamento.
lo dissi quando portati l'esempio del mio tentativo di approccio due settimane fa al negozio di musica.
Se a una donna non colpisci fisicamente, non ti manda feedback. E cercare un'interazione con le donne, senza aver ricevuto feedback, equivale a perdere tempo. Ma per voi donne sembra di dire un'eresia perche' non volete che passi l'idea che per voi l'aspetto fisico è determinante per piacervi qualcuno.
Se a un uomo normalmente non capita di ricevere feedback, esso molto probabilmente rimarrà solo. mentre la donna di feedback ne riceve diversi, basta uscire.
Nel nostro caso, perché essendo fobico non agirà mai per primo, ma anche nel caso non lo fosse e fa il primo passo.
se si ignora questo, si perde di vista tutta la discussione ed è inutile parlarne. E' come pretendere di fare i cuochi (ed esserne appagati) senza avere la roba da cucinare.
|