![]() |
Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
Quote:
E, inoltre, non mi sono spiegato bene, probabilmente: volevo dire che bisogna trovare un punto di equilibrio. Non tutto è patologico. Tutto qui! :) |
Come per il discorso del "buon portafoglio" dire che le donne sui 35-40 anni iniziano ad abbassare le stime sembra un eresia. Per me pare una cosa normalissima specialmente se si ha ancora la voglia e la speranza di procreare.
È come quando andate al supermercato nel reparto frutta.....se andate la mattina trovate il meglio e avete l imbarazzo della scelta, se ci andate la sera.....trovate gli scarti quindi o vi accontentate o rinunciate, sta a voi la scelta. Ovviamente sono sempre importanti i famosi tre parametri del LMS. Noi fobici possiamo piacere maggiormente si,in alcuni casi,....siamo frutti anomali e che forse possono spiacere ma come me si dice nel tipico....se non si gioca... Per quanto mi riguarda penso di piacere maggiormente alle donne ora. 36 anni anziché a 20.Ho una bassa autostima ma questo me lo devo riconoscere.....sono migliorato negli anni a differenza dei coetanei che sono peggiorati. Il provarci o no.....il mio le sa sia patologico. Come dicevo nella altro topic.....mi ha contattato una sconosciuta su Facebook conosciuta su Tinder......mi ha chiesto di andare a trovarla e io mi sto chiedendo se andare o meno......ps: molto bella |
Quote:
|
Quote:
|
La mia ultima uscita risale proprio a ieri sera per un compleanno.
Il belloccio di turno(un 30enne alto e fisicato, barba curata e camicetta bianca, timido) non mi pare le donne presenti se lo siano cagato più di tanto.. "Casualmente" tutte le attenzioni femminili erano puntate agli intrattenitori del gruppo |
Io aspetto che qualcuno mi salti addosso, però in realtà se mi sento sotto pressione scappo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma tanto le donne conviene dimenticarsele, è inutile ripetere le solite teorie. Sarebbe più utile una discussione del tipo: '10 motivi (o anche 5) per cui la masturbazione è preferibile a un rapporto vero con una donna'. Poi con questo caldo due corpi sudati a contatto dovrebbero anche far senso.
|
Quote:
|
La difficoltà, almeno per me, sta anche nel coglierli questi eventiali segnali di interessamento.
A meno che non siano proprio super espliciti come qualche volta è capitato. |
Quote:
|
Quote:
|
io non ho mai capito se le ragazze preferiscono i tipi diretti o quelli che prima vogliono conoscerle un po
|
Davvero poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |