![]() |
Re: Abbiamo sbagliato epoca: FS anni '50
Quote:
|
Quote:
Per il resto non erano costrette a sposare il primo che capitava, solo in casi particolari |
Quote:
Era partita come operaia, mai un'assenza E sostanzialmente manteneva mio nonno perchè lui lavorava ogni tanto saltuariamente (anche a causa di problemi di alcol) come tassista Poco dopo (qualche anno prima dei 30) perse il primogenito -a pochi mesi dalla nascita- ed ebbe un esaurimento Dopo che nacque mio padre, nel '55, lei riprese a lavorare. Va detto che andò in pensione prima dei 60, credo verso i 53-54 anni (devo verificare, non ricordo) ma comunque aveva fatto tutto da sola Ti riporto questo esempio per info |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il 68 è stata l'ultima opportunità per salvare questo mondo. è finita
|
|
Quote:
I sussidi devono essere rivolti alle condizioni serie e gravi. |
Se il problema principale di un fobico è la mancanza di femmina il periodo migliore per vivere la gioventù credo che sarebbe stato nel post bellico, sempre se avesse avuto la fortuna di tornare dal fronte intero (cosa poco probabile). Specialmente nel primo conflitto mondiale una buona percentuale di uomini creparono in battaglia, così dopo il conflitto c'era una situazione impari, tante donne e pochi uomini.
Vabbè comunque il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto per avere vita amorosa, io preferisco adesso. Anzi, non mi dispiacerebbe provare un salto nel futuro tra 30-40 anni. Forse avranno inventato le femmine robot, identiche a quelle vere con una ia molto evoluta. Anzi, molto meglio di quelle vere, non invecchiano mai e fanno tutto quello che vuoi tu :ridacchiare: Mica sarà maschilismo, è una macchina, ovviamente anche le femmine potranno avere il loro robot chaddone col coso intercambiabile di varie forme e misure:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |