![]() |
Re: Scrivete a caso
Senza possibilità di stare senza la possibilità di essere senzienti anche quando non arranca non intreccia la fottuta intrecciatura diabolica mi stritola che pena non posso dire altro se non che faccio pena anche quando non faccio niente come in questo momento in cui cerco di scrivere a caso senza riuscire a scrivere a caso è difficile il caso non si genera come un rotore un generatore di numeri casuali nel cervello di pippo impazzito produce tanta spazzatura monti montagne montagnardi di spazzatura implosione di soffritto di sofferenza di pugnenza che riduce la cordalina a un fosso infossato fossetta traduzione sbagliata senza l'adattatore sarebbe un godimento subitaneo surbitaneo cucurbitaceo senza possibilità di fuggire di dire niente di afferrare qualcosa qualche cosa che dica che parli che esprima che riveli la maledetta ossatura dietro al velo e le connessioni casuali le coincidenze le incidenze nei denti che distruggono sono già distrutti cos'altro vuoi vorresti potresti volere da questo da quell'altro no niente più nient'altro niente basta stop.
|
La grande madre patria Russia verrà rasa al suolo
|
Coccodè
|
Serpi di contrappasso, ti spasso,casso
|
Quote:
|
Ma perché sono così?
|
Quote:
|
Uè figa cotoletta
|
cazzofiga la schiscetta
|
Bidibidobididu
|
Pddpdc
|
Ripeti con me:
Minchia oh poccoddue |
Chi si ammazza non si scazza, io lo faccio mica sono scemo pacco,tu sei un faggio laido
|
enac oid enac oid enac oid
|
Smarudind denftk yefodkfkswa
|
Donnama tunappat odi anec
|
Voglio andarmene... ah no non sto a casa. Eppure voglio andarmene ancora, voglio andarmene di più.
Dove dovrei andarmene? (Non siate volgari) |
barbubambuuu cacapuzzaaaa!!!||
|
Beyblade, boyblade, beyblade,BAU-BAU-BAU-BAUUUU!!!
|
ho sognato uno straniero era un uomo ma non aveva faccia a terra c'era la neve una mano reggeva una palla di neve infuocata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |