![]() |
Io ho avuto la varicella da adulto, sono stato a casa circa 1 mese e non ve la auguro :scared:
|
Re: Vaccini obbligatori e minacce dello Stato ai genitori inadempienti.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo, compito del genitore è decidere per il benessere DEL PROPRIO figlio, non può far correre rischi o sacrificare i diritti del proprio a favore di un presunto diritto collettivo, ma nemmeno se dimostrato! Nessuno mai chiederebbe al proprio congiunto, sangue del proprio sangue, di sacrificarsi per il bene di uno sconosciuto, ma stiamo scherzando? Siete diventati tutti matti??? |
Quote:
Guardacaso proprio ora il governo,che già ha fatto diversi regali alle lobby bancarie e alle multinazionali,decide di punto in bianco con metodi coercitivi una misura così drastica. Per me questa è una decisione gravissima e antidemocratica. |
Quote:
Bel modo di ragionare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se rimanessi danneggiata da un vaccino obbligatorio, come ad alcuni succede, o mio figlio lo fosse, mi farebbe piu' arrabbiare che se a danneggiarmi fosse la malattia stessa (uno sta bene e per un qualcosa imposta dall'uomo e che magari non vorrebbe potrebbe avere la vita rovinata). Dubito che ci sia qualcuno di loro che continui a essere a favore dei vaccini anche se "ognitanto qualcosa va storto", anche perché si informano bene (si', sul web, che non e' il male ma solo un mezzo piu' democratico di altri, poi dipende da chi scrive e la sensatezza e affidabilita' delle sue informazioni ) e cambiano la loro idea del rapporto beneficio-costi.
|
Quote:
Comunque, se non mi sono perso qualcosa mi pare che di prove scientificamente accertate e riproducibili che i vaccini facciano più male che bene non ve ne siano, ed è questo che conta. |
Quote:
Hai mai visto epidemie? |
Quote:
Per coerenza con la tua impostazione tu e la tua eventuale discendenza dovreste ritirarvi dal consorzio sociale italiano, visto che si tratta di una bieca dittatura che vi riempie di farmaci come foste delle cavie, e andare a prendervi le vostre belle malattie in qualche eremo sperduto. Ma ovviamente non lo fai, e continui a prendere anche gli antibiotici scommetto. Evviva la logica! |
Quote:
Ma lo sapete o no quanta influenza hanno i lobbisti in politica? E per chi lavorano questi,per i cittadini o le multinazionali? |
Quote:
ma poi sei sicura che la mancanza di concentrazione sia una conseguenza del morbillo, c'e' stato un netto prima e dopo? su questo forum la mancanza di concentrazione penso sia estremamente diffusa, ma non per colpa del morbillo |
nn ve preoccupate che i vaccini so sicuri si , prima di immetterli in europa le compagnie farmaceutiche li testano sulle tribu africane come tutti gli altri prodotti e poi una volta sicuri li danno a noi , che facciamo le collette da 2 euro per salvarli da noi stessi :sisi:
|
Quote:
|
qualche anno fa c'era un vaccino contaminato (non ricordo ma con qualche batterio o simile tremendo, finito li' non si sa come), scoperta al pelo per caso la cosa prima che venissero utilizzati , altrimenti sarebbe stata una tragedia, una notizietta senza troppa importanza...a me ha fatto rabbrividire... e anche il fatto che nessuno si sconvolgesse piu' di tanto
|
In ogni caso - e lo ripeto per la terza volta - il punto fondamentale è che il Governo sta cercando di far passare un atto di dittatura pura e semplice, rendendola più accettabile mascherandola da azione per la sicurezza (ah, quante nefandezze sono state compiute sotto questa presunta motivazione!) e la salute pubblica. Vogliono darci un'amara medicina addolcendola con lo zucchero dell'immunità virale, una medicina oltretutto non necessaria, almeno non presa come lo vorrebbero loro.
Se io genitore mi sono fatto tutte le mie belle malattie dell'infanzia e sono quindi immune a vita, perchè la medicina non trova invece il modo di infondere il mio plasma (e ho detto PLASMA!) nel sangue di mio figlio? No, perchè è meno costoso e più redditizio vendere prodotti invece che trovare il modo di farne a meno. |
Ma poi l'autismo non dovrebbe essere una condizione congenita? Mica è come ansia sociale e depressione che possono essere provocate anche da sostanze chimiche, vedi intossicazione da mercurio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |