![]() |
Re: Ma è vero che i timidi piacciono?
Quote:
http://overpixelated.files.wordpress...pg?w=450&h=302 |
Quote:
|
Quote:
Ma li vediamo belli perché sono eroi o perché sono davvero belli? Propendo per la prima. |
Quote:
|
La gente ti sottovaluta in tutto quello che fai se sei timido, quante volte mi hanno riso in faccia perchè pensavano che io non fossi alla loro "altezza", pazzi.
Pensano che se non sei figo o bello, automaticamente sei debole, poi sta a noi decidere se fargli capire come stanno veramente le cose. |
Quote:
1) Bisogna anche saper fare gli stronzi; non basta sputare in faccia ad una o dirle 5-6 volte che è una troia da 4 euro per sedurla. Ci vuole un social proof, una continuità. 2) Il sesso è divertimento e preferisco farlo con chi mi piace e pensO che molti di noi non siano attratti da una masochista poco evoluta, che ci vorrebbe per come non siamo. A letto con il nemico? Mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutti noi sappiamo che non è con la bontà che si conquista una donna. Sono le donne a dire il contrario ed offendersi quando si allude al loro masochismo. Quote:
|
Quote:
Spero per voi di trovare la donna giusta, io ho lasciato perdere, se viene....viene, altrimenti me ne frego. |
infatti al donna giusta,lasciamo stare questo oche di oggi,che stiano con i loro stronzetti...
mi rendo conto che il 90 per cento delle donne non farebbeero per uno come me,per cui li lascio a loro tranquillamente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
affascinante per gli occhi che so legati alle timidezza,per le espressioi d'imbarazzo ad esempio...per qualcosa ma non per la timidezza in se....
a uomini e donne ce un tronista molto timido quest'anno...ma e il piu bellod 'italia quindi le donne le becca comunque... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |