![]() |
Re: Vi ritenete dei bei ragazzi ma...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi riconosco un sacco nella descrizione.
Il punto è che non riesco a dare valenza oggettiva al mio giudizio. Cioé, mi piaccio, ma ho sempre l'impressione che ciò non rappresenti una visione equilibrata di me. Così ho rapporti complicati con i complimenti, e questo non aiuta. A volte mi vesto o curo i capelli in modo da attirare l'attenzione, poi quando la ottengo mi imbarazzo, sembro davvero pazzo :D |
Sono sempre stato dell'idea che il provarci non è così difficile come piacere, forse perché non sono mai piaciuto a nessunA :miodio: ed invece piano piano si può aprire il campo per una avance più o meno esplicita (non sono d'accordo fino in fondo sulla polemica del PPE femminile). Capisco però che per molti non è così :pensando:
|
Quote:
La cosa forte è che a volte mi capita di fissare una ragazza come quasi a chiamarla con gli occhi, e poi quando mi guarda mi giro imbarazzato :mannaggia: Poi vabbé dipende se sto in buona o in depre. Nelle fasi up può persino capitarmi di salutare o attaccar bottone, mi sento apprezzato (anche se non capisco quanto questo possa esser dovuto a un effetto pigmalione, ma non mi faccio troppe menate e mi godo il momento), in un paio di casi mi sono addirittura capitati approcci. Ovviamente in down la cosa è impossibile. |
Apparte i miei capelli che sono perennemente spettinati, e qualche brufolo, mi vedo bello.
|
Quote:
|
Quote:
Mentre durante le fasi estreme (up e down), il delirio. Ricordo ancora quella volta in cui notai una ragazza caruccia fissarmi, e io, preso dalla rabbia che provavo in quel momento, le dico "cazzo ti guardi???" :D :testata: |
Quote:
*per qualcuna intendo qualcuna che ti piaccia veramente |
Mio personale parere: puoi essere anche John Cena, ma se te la tiri come fossi Dio in Terra, con me non duri un secondo.
|
Brutto non sono, ma come dici tu c'è qualcosa che manca evidentemente, la componente autistica ci fa da muro.
Con la mia ex anche a letto ci ho saputo fare abbastanza. Ma sono mesi che non ficco quindi non sguazzo tra le donne |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |