![]() |
Re: domanda secca per le utentesse: le dimensioni contano?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra come quando nello stesso 3d si accusano i fobici di essere mdf che ci rpovano on tutte e un minuto dopo li si accusa di essere troppo choosy e selettvi e di puntare solo a stragnocche di copertina... Ma un pò di senso della misura no, eh? (tanto per rimanere in 3d) :D |
Quote:
Poi non capisco cosa c'entri il resto: io ho detto che qui si tende ad esagerare tutto in negativo, filtrandolo attraverso la distorsione dovuta ai propri complessi...sei d'accordo o no? |
Non vorrei sembrare ossessivo... ma vorrei chiedere come prendono le misure gli utenti del forum... Bisogna stabilire un criterio uniforme
|
Quote:
NON sono d'accordo sul fatto che qui si esagera in negativo per i prorpi complessi, spesso si riporta la realtà dei fatti data dai propri riscontri, mentre alcune volte si vedono le cose in modo troppo negativo e ci autosvaluta.....come nello stesso modo diverse volte si minimizzano i problemi altrui proponendo soluzioni ridicole che non stanno nè in cielo nè in terra...del tipo datti na mossa, muovi il sedere, basta che parli con le donne e vedi come si interesseranno..ecc ecc |
Quote:
Perchè ci sono altri modi?:pensando: |
Quote:
Per la lunghezza si prendei un righello, lo si mette sulla parte superiore del pene e si misura dalla base alla punta. Per la circonferenza si prende un metro da sarta e lo si arrotola a metà pene. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Io non sto dicendo che 15 cm sia un micropene, dico solo che secondo me è PICCOLO, ed è sotto la media.
|
Quote:
A seconda degli studi è nella media o appena sopra. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
non capisco cosa c'entri minimamente il paragone dopo :nonso: |
Quote:
e qui urge una precisazione perchè poi salta fuori il tizio che dice che mi contraddico ... non ho mai detto che basta la forza di volontà per risolvere problemi sopratutto di SF e/o relazioni sentimentali , m in altri ambiti per es. lavorativi di uscita dalla famiglia per contattare uno psicologo serve eccome e cmq muovere il sedere serve sempre anche se non è sufficiente of course |
Quote:
|
Quote:
Un conto é dire che le emozioni che la generano sono reali, un conto é giustificarla fornendole costantemente argomentazioni, prove e confutazioni come fanno alcuni. Anche razzismo e omofobia (per dirne solo due) nascono da disagi reali, ma non per questo vanno foraggiati attraverso lo strumento della razionalità. |
Quote:
Forse - e sottolineo FORSE - questo può succedere (e secondo me NON è così) se ad averlo di 15cm è un bestione palestrato di 1,90. Vi ricordo che nella ricerca scientifica che ho linkato la dimensione IDEALE indicata* è stata 16cm > sfido chiunque ad accorgersi AD occhio della differenza tra 15 e 16cm. *e non tramite un numerino che non vuol dire niente ma mostrando ad un campione di donne tanti dildo di varie misure Quote:
Io non sono magro e misuro solo la parte visibile, senza premere. Premendo forse racimolo 1cm in più ma che senso avrebbe? Aumenterebbe la misura ma il pene che si vede è sempre quello. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |